Once Upon a Time in TV

La più grande enciclopedia in DVD su Mark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KingBalinor @ 2/11/2006, 08:22)
    Devi solo ridurre la velocità di download, quella di upload non dovrebbe scendere.
    Non conosco il soft che usi, ma in tutti c'è la possibilità di scegliere le velocità.

    Ciao

    ah nunzio nunzio ... questa te la devo insegnare io?
    per aumentare lo "scer" ho messo il pc nel soppalco e al posto del cavo in "eternit" che poi fa pure male alla salute ho messo un tubo di gomma così i "fails" miei scendono facilmente e ne "aploodo" assai mentre quelli che "daunloodo" salgono se metto l'autoclave ... oooohhhh ;) e ci voleva tanto??!?!??
    poi certo se i fails non sono liquidi come faccio? :unsure:
    a proposito: ma i fails sono solidi liquidi o gassosi? e per zipparli non gli abbassi la temperatura? io non ci capisco molto di informatica ... ah quant'è bello u cemento e u bitume -_-
     
    .
  2. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    HELP!!

    qualcuno mi spiega passo passo come masterizzare i dvd scaricati???

    Ho Nero 7 e nn mi sto trovando bene, forse disinstallo e metto il 6.

    Ho provato ad aprire la cartella di un dvd scaricato (che contiene la cartella VIDEO_TS con i files "film dvd") con il programma DVD Shrink poi ho selezionato backup (masterizza) e mi ha creato un'altra cartella con i file vob ifo....

    devo mettere quelli su dvd???

    scusate la mia ignoranza ma ho sempre usato i prog solo per copiare dvd come "immagine"

     
    .
  3. trawlerman
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo, io uso Nero 6 e non ho problemi e non penso che la versione 7 (a meno di improbabili bugs) possa darne.
    Inserisci il dvd nel masterizzatore.
    Apri Nero burning rom. Nella finestra che si apre (nuova compilation) clicca su DVD-Video e quindi su Nuovo (in alto a dx).
    Nella colonna Gestione file (la terza) cerca la cartella ouatittv e selezionala, quindi apri la cartella video_ts che compare nell'ultima colonna della schermata.
    Seleziona tutti i file (ifo, vob e bup) e trascinali nella cartella Video_ts (rossa) che trovi nella prima colonna della schermata. Lascia vuota la cartella audio_ts. Quindi clicca sul cerino acceso in alto (masterizza la compilation corrente). Nella nuova finestra accertati che sia "spuntata" la voce scrivi, scegli una velocità di scrittura (meglio bassa per evitare errori, anche se usi DVD 16x) e infine clicca su scrivi (in alto a destra).
    Dimenticavo che nella sezione etichetta puoi digitare un titolo per il dvd (meglio breve).

    Dovrebbe funzionare ;)
     
    .
  4. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    ciao trawlerman
    ti ringrazio per le tue indicazioni.

    in effetti proprio ora mi sono reso conto che potevo pure lasciare nero7 (l'ho disinstallato) perchè è molto simile a nero6 (che ho rimesso sul pc)

    cmq la procedura funziona anche con nero express, purtroppo però nel momento della masterizzazione mi espelle il dvd e non capisco perchè, a questo punto potrebbe essere il dvd difettoso o il masterizzatore che non è ok...

    boh...mi rivolgerò ad un tecnico...voglio vedere questi favolosi dvd di Spanish City!!

     
    .
  5. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    tutto ok, era il masterizzatore che non accetta più dvd verbatim......ho inserito un Philips e ho registrato i dvd! FAVOLOSI!!!! Il Mark dei primi tempi in TV!!!
     
    .
  6. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate dove scaricarli, per favore????? :huh: :unsure:
     
    .
  7. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IVAN T. @ 12/12/2006, 01:07)
    Mi spiegate dove scaricarli, per favore????? :huh: :unsure:

    - vai qui: http://proyectos.spanishcity.net/onceuponatime/
    - clicca su "Registrarme en el tracker"
    - sei su: http://bittorrent.spanishcity.net/ (Tracker Spanish City/La Knopfler)
    - ti registri con nick/password e conferma la registrazione con l'email che riceverai
    - vai su google e cerca un programma Client bittorrent, io uso "BitComet" v0.70 (gratuito), te lo consiglio
    - dopo che hai installato il client torna sulla pagina del Tracker e cerca nella lista il dvd che ti interessa, clicca sul suo titolo
    - si apre una pagina con le info del dvd, clicca sul bottone giallo "download"
    - a quel punto si mette in funzione il BitComet che scarica

    tieni presente che devi tenere d'occhio il tuo "ratio" che è il rapporto tra quanto metti in upload (ovvero in condivisione con altri utenti) e quanto scarichi.......devi fare in modo di stare sempre ad un valore maggiore di 0.70, se no a un certo punto (dopo che finisci un bonus di 2 Gb di download) ti bannano.


     
    .
  8. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Grazie Angelo,
    Molto complicatino, preferisco usare e-MULE, o comunque procurarmi il DVD in altri modi!
    Grazie comunque, sempre molto disponibile!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  9. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IVAN T. @ 12/12/2006, 16:33)
    Grazie Angelo,
    Molto complicatino, preferisco usare e-MULE, o comunque procurarmi il DVD in altri modi!
    Grazie comunque, sempre molto disponibile!

    Ciao

    Ivan

    Ivan impara...
    le cose è bello condividerle, ma un po' di sforzo ci vuole da entrambe le parti...

    Ciao
     
    .
  10. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 12/12/2006, 23:16)
    Ivan impara...
    le cose è bello condividerle, ma un po' di sforzo ci vuole da entrambe le parti...

    Ciao

    Mica sono vagabondo o chissa' che cosa, e che ho un computer (che fra poco cambiero'), un po' vecchiotto, dove gia' c'ho installato molta roba, e dove ha una ram di appena 256 MB, se incomincio a mettere p2p e condividere files di qua' e di la' mi va' tutto in panico, per il resto se potessi condividere roba non avrei nessun problema, il fatto e' che forse sono l'unico pirla ad avere meno roba di tutti riguardante MK, voi siete iscritti prima di me e avete avuto modo di scambiarvi prima di me molto materiale, io sono iscritto dopo, e quindi adesso sto' cercando di avere un po' di roba. Tutto qui'!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  11. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Eh Ivan ti capisco.........

    ho tutti questi programmi per scaricare da relativamente poco tempo, ho cambiato pc e posso finalmente scaricarmi i dvd e masterizzarli.....prima invece ho fatto come stai facendo tu, cercavo gente che avesse qualcosa da copiarmi con o senza uno scambio...quanti pacchettini in posta prioritaria che mi sono arrivati in questi anni!

    insomma, pian piano mi sono fatto abbastanza bootlegs sia audio che video (anche se non sono un collezionista, non cerco tutte le date)

    ciao!
     
    .
  12. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    ivan tranquillo... non sei vagabondo... tu hai una tribute band di mark.. mica dei Nomadi :D :D

    io son iscritto da 1 anno e mezzo circa e la mia passione (o che non ho un cavolo da fare magari :P :D) mi han consentito di avere quasi tutto in DVD di mark.. basta poco che ce vò??
    per quanto riguarda ivan.. ce vo nu PC :P

    ciau
     
    .
  13. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 13/12/2006, 19:38)
    ivan tranquillo... non sei vagabondo... tu hai una tribute band di mark.. mica dei Nomadi :D :D

    io son iscritto da 1 anno e mezzo circa e la mia passione (o che non ho un cavolo da fare magari :P :D) mi han consentito di avere quasi tutto in DVD di mark.. basta poco che ce vò??
    per quanto riguarda ivan.. ce vo nu PC :P

    ciau

    :D :D :D :D :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    assolutamente imperdibile il reportage sul DVD n.4 (il primo filmato) del concerto di parigi nell'on every street tour
    deliziosa e gustosa rivisitazione della giornata tipo
    WOW WOW WOW
     
    .
  15. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Margento, è proprio bellissima sta serie di DVD di Spanish City......;)
     
    .
31 replies since 21/10/2006, 12:07   2950 views
  Share  
.