MANTOVA 16.04.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nico92
     
    .

    User deleted


    Alves grazie, pernottero' all'ABC visto la vicinanza alla stazione.......ci sono poi mezzi pubblici che portano al palabam??? ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    PRESENTE !

    PARTERRE .
     
    .
  3. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    Direi di si..mi informo in Hotel telefonando a loro magari..se no non preoccuparti che ti veniamo a prendere!!! Considera che Mantova è un gioellino di citta' che non supera i 70.000 abitanti. Non ti perdi vai tranquillo. Cmq ci mettiamo d'accordo in prossimità della data..mama è tra poco...

    Che bello Mimmo tra noi!!!

    Edited by alvesferro75 - 29/3/2008, 23:46
     
    .
  4. Giulio70
     
    .

    User deleted


    Presente !

    Tribuna centrale numerata (anche se forse era meglio parterre)
     
    .
  5. blackmore88
     
    .

    User deleted


    c'è per caso qualcuno del forum che è di mantova?
     
    .
  6. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    aho raga basta guardare sul sito del palabam :D

    è a 3km dall'uscita di mantova nord e dalla città ci va la linea urbana 6 :D
     
    .
  7. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    Cmq chiedete pure s eavete bisogno di info..io sono mezzo mantovano...una mezza mano la posso dare.. eh eh

    COMUNQUE:

    1) Nico ci sentiamo cosi' se ti dobbiamo venire a prendere all'Hotel non è assolutamente un problema..SIAMO DI STRADA!

    2) Noi cercheremo di essere ai cancelli per le 19..penso che apriranno a quell'ora..quindi magari per chi ce la fa..potremo trovarci a fare 2 chiacchiere..

    3) Nessun regalino? Una boccetta di aceto balsamico tradizionale..un lambruschino che cosi' magari canticchia brillo come ai tempi d'oro...??
     
    .
  8. nico92
     
    .

    User deleted


    Alves poi ci scambiamo i num di telefono; dobbiamo essere davanti ai cancelli molto prima delle 19 se no' che gusto c'è???
    I regalini sono difficili da recapitare, comunque possiamo provare ;)
     
    .
  9. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    Ok ieri ho parlato con i Movie Makers e penso che noi partiremo da Reggio per le 17.30..ci mettiamo un oretta ad arrivare..neanche.
    Per i regalini io da dove lavoro una boccetta di Aceto e un lambruschino di qualità reisco a procurarmelo..poi al massimo ce lo facciamo fuori noi...

    A presto!
     
    .
  10. nico92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvesferro75 @ 5/4/2008, 16:10)
    Ok ieri ho parlato con i Movie Makers e penso che noi partiremo da Reggio per le 17.30..ci mettiamo un oretta ad arrivare..neanche.
    Per i regalini io da dove lavoro una boccetta di Aceto e un lambruschino di qualità reisco a procurarmelo..poi al massimo ce lo facciamo fuori noi...

    A presto!

    Alves è troppo tardi, prima non riuscite a partire??? Il vinello lo beviamo noi........l'aceto a lui :P
     
    .
  11. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    Vedo di combinare prima ma non so..per me e i miei colleghi penso non ci siano problemi. Io saro' a casa quel giorno e i miei colleghi finiranno per le 15 e potremo partire per essere li alle 17. non prima pero'..
    Ci riaggiorniamo comunque! ;)
     
    .
  12. lucio74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Dai vari commenti mi sembra di capire che a Mantova, dovrebbero aprire i cancelli verso le 19.00.
    Qualcuno sa come scoprirlo in maniera più o meno certa? ho guardato sul sito del Palabam, ma nn trovo indicazioni...

    Grazie a tutti!
    Ciao
     
    .
  13. nico92
     
    .

    User deleted


    Di solito un paio di ore prima dello spettacolo
     
    .
  14. antomk66
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver letto da qualche parte che i cancelli apriranno alle 18,30.

    Anto
     
    .
  15. nico92
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma tu hai deciso??? ;) Dai che ci facciamo i tortelli di zucca :P
     
    .
100 replies since 17/3/2008, 20:46   3748 views
  Share  
.