ROMA 06.06.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antomk66
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=cla67,22/4/2008, 13:17]
    Secondo i miei piani dovrei arrivare a Roma alle 13,30.
    Che dici, andiamo alla ricerca????
    Facciamo i Rudiger anche stavolta? ;)
    Magari ci scappa la foto e l'autografo che rincorro ahimè da 30 anni.... :(
    [/QUOTE

    Beati voi che arrivate presto e potete mettervi in caccia.

    Io purtroppo credo di non poter arrivare prima delle 19. :( :( :(

    Buona fortuna.

    Anto
     
    .
  2. alchemy65
     
    .

    User deleted


    felice di rivederti...ragazza dal cuore ballerino :D :lol:
     
    .
  3. rita1202
     
    .

    User deleted


    io purtroppo a Roma non ci sarò :( (anche se non è detta l'ultima parola... mai dire mai!! )
    In ogni caso attendo i vostri resoconti e le meravigliose foto che riuscirete a fare
     
    .
  4. martino76
     
    .

    User deleted


    ...ieri ho preso i biglietti per me e la mia ragazza :wub: ....

    purtroppo ho trovato solo seconda fila laterale :( .....spero ...anzi DEVO vedere e sentire bene lo stesso!!!!! (46 euro :angry: ...)

    alle 13 sono a Roma si organizza qualcosa nel pomeriggio?.....una caccia all'artista?? :B):
     
    .
  5. francyna
     
    .

    User deleted


    Domattina, appena ho il biglietto per la data romana, scrivo qui. Ci si vede prima (per andare in caccia e non! :D ), eh!! Io arriverò, credo, intorno le 12 e qualcosa a Roma. Ma vi dirò meglio.
     
    .
  6. cla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alchemy65 @ 22/4/2008, 17:24)
    felice di rivederti...ragazza dal cuore ballerino :D :lol:

    :) :) :) :D
     
    .
  7. francyna
     
    .

    User deleted


    HO IL BIGLIETTO!!! Terzo anello!!! :woot: :wub: Sto emozionata ancora!!!
    Comunque organizziamoci anche solo per vederci soltanto o andare "alla caccia di Mark" prima del concerto!! :)
     
    .
  8. handinhand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francyna @ 24/4/2008, 12:55)
    HO IL BIGLIETTO!!! Terzo anello!!! :woot: :wub: Sto emozionata ancora!!!

    ...terzo anello..?!?...ma x scelta o perchè è rimasto solo quello?!? :( ....mio Dio.... :( io non ho ancora comprato il biglietto.. :cry:
     
    .
  9. martino76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (handinhand @ 24/4/2008, 14:27)
    CITAZIONE (francyna @ 24/4/2008, 12:55)
    HO IL BIGLIETTO!!! Terzo anello!!! :woot: :wub: Sto emozionata ancora!!!

    ...terzo anello..?!?...ma x scelta o perchè è rimasto solo quello?!? :( ....mio Dio.... :( io non ho ancora comprato il biglietto.. :cry:

    2 giorni fa il c'era solo secondo anello laterale..... ma pochi.....sbrigati altrimenti finisce anche il terzo :(
     
    .
  10. francyna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martino76 @ 24/4/2008, 15:51)
    CITAZIONE (handinhand @ 24/4/2008, 14:27)
    ...terzo anello..?!?...ma x scelta o perchè è rimasto solo quello?!? :( ....mio Dio.... :( io non ho ancora comprato il biglietto.. :cry:

    2 giorni fa il c'era solo secondo anello laterale..... ma pochi.....sbrigati altrimenti finisce anche il terzo :(

    Oddio, la ragazza del punto vendita mi ha fatto vedere al pc... c'erano tutti... potevo scegliere... ho preso il terzo per scelta... io credo ci siano... non so poi se quando si sceglie dice se sono finiti o meno. Comunque tranquillo! Non penso finiscano per il momento... ma cerca di acquistarlo quanto prima se vuoi esserci (e credo anche se vuoi posti migliori)! ;) Facci sapere...
     
    .
  11. martino76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francyna @ 24/4/2008, 16:12)
    CITAZIONE (martino76 @ 24/4/2008, 15:51)
    2 giorni fa il c'era solo secondo anello laterale..... ma pochi.....sbrigati altrimenti finisce anche il terzo :(

    Oddio, la ragazza del punto vendita mi ha fatto vedere al pc... c'erano tutti... potevo scegliere... ho preso il terzo per scelta... io credo ci siano... non so poi se quando si sceglie dice se sono finiti o meno. Comunque tranquillo! Non penso finiscano per il momento... ma cerca di acquistarlo quanto prima se vuoi esserci (e credo anche se vuoi posti migliori)! ;) Facci sapere...

    ...allora la signorina che li ha venduti a me se imbrogliata!!!! :angry: ....ne volevo 2 in primo anello ma niente..... :(
     
    .
  12. handinhand
     
    .

    User deleted


    si sicuramente è ancora presto per essere già finiti i posti (e questo chi sa se è una cosa buona o cattiva :unsure: ); il problema però è che dal terzo anello, come ho letto in questo stesso post, non si vede niente e si sente peggio...

     
    .
  13. handinhand
     
    .

    User deleted


    ATTACCO DI PANICO.......sul sito di TICKETONE porta disponibili:
    primo anello numerato "visibilità ridotta" ...?!?

    secondo anello laterale numerato

    terzo anello numerato

    :( :cry:

    che vuol dire "visibilità ridotta" al primo anello...?!?.....quindi meglio il secondo anello (anche se laterale) che il primo?!?
     
    .
  14. francyna
     
    .

    User deleted


    Oddio, visibilità ridotta?? Sarà un posto laterale quasi dietro il palco!?? :blink: Almeno fanno lo sconto "per difetto"?? :D

    Non conosco il Palalottomatica, in ogni caso dite che: non si vede e non si sente nulla dal terzo anello. :unsure: Mi state facendo fare un bel po' di menate :unsure:
    Potrei vederlo piccolo... e l'audio potrebbe far un po' schfo (come in tutti i palazzetti)... effettivamente... Spero non sia il peggior concerto a cui io abbia mai assistito per questo motivo... :)

    Edited by francyna - 24/4/2008, 18:39
     
    .
  15. Tony LB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martino76 @ 24/4/2008, 16:17)
    CITAZIONE (francyna @ 24/4/2008, 16:12)
    Oddio, la ragazza del punto vendita mi ha fatto vedere al pc... c'erano tutti... potevo scegliere... ho preso il terzo per scelta... io credo ci siano... non so poi se quando si sceglie dice se sono finiti o meno. Comunque tranquillo! Non penso finiscano per il momento... ma cerca di acquistarlo quanto prima se vuoi esserci (e credo anche se vuoi posti migliori)! ;) Facci sapere...

    ...allora la signorina che li ha venduti a me se imbrogliata!!!! :angry: ....ne volevo 2 in primo anello ma niente..... :(

    Ho preso i biglietti "solo" lunedì scorso e la disponibilità era: secondo anello laterale e terzo anello...

    Chiaramente sto al secondo anello... <_<

    Ci organizziamo per conoscerci prima del concerto? :)
     
    .
112 replies since 17/3/2008, 20:57   4331 views
  Share  
.