Registrazioni live

Ma Mark si è arrabbiato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaison96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFknopfler @ 15/5/2008, 23:08)
    A proposito, riguardo al legame tra il divieto di filmare e l'uscita di un DVD live ufficiale, c'è una risposta di Guy interessante......apparsa sul suo forum ieri:

    Domanda:
    "......non pensi che la gente filma i concerti perchè non ci sono molti DVD di MK/DS? Mi viene in mente, se i fans sapessero che un DVD ufficiale è in fase di pubblicazione quasi nessuno sarebbe interessato a registrare video? Sei d'accordo?....."

    Risposta:
    "No, non penso che quello è il motivo per cui la gente vuole registrare. Sono sicuro che lo farebbero ancora anche se facessimo produrre qualche DVD"

    E allora registrateli voi, caro Guy e Mark, tutti i concerti del tour come già hanno fatto gli Who nel 2006 e nel 2007 rivendendoli poi come prodotto ufficiale! Se così fosse non avrebbe davvero più senso che qualcuno si portasse amenicoli vari per farsi il souvenir della serata.
     
    .
  2. handinhand
     
    .

    User deleted


    ...continuo a pensare che abbiamo ragione un pò tutti...però mi viene anche da pensare..."sembra quasi che non conoscessimo Mark da una vita..."


    e cmq, al di là di tutto, Mark e company non stanno facendo altro che (a loro modo) combattere la pirateria...e da questo punto di vista la ragione è da parte loro.

     
    .
  3. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Sui flash concordo con Fede. Ovviamente io non ne uso perché: 1) mi paiono inutili, se non da molto vicino; 2) non mi piacciono le foto col flash. Per quanto riguarda le registrazioni mi sembra di aver capito che non è un problema per la band ma per il pubblico che viene infastidito dai display di chi filma.

    In molti altri concerti non si può fotografare nè, tanto meno, filmare. Mark ce l'ha fatto fare per anni: ne sono venuti fuori ottimi lavori. Se ora la pacchia cessa...possiamo comunque stare tranquilli. Io, nel mio piccolo, sono felice così.
     
    .
  4. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.maxx @ 16/5/2008, 10:17)
    Sui flash concordo con Fede. Ovviamente io non ne uso perché: 1) mi paiono inutili, se non da molto vicino; 2) non mi piacciono le foto col flash. Per quanto riguarda le registrazioni mi sembra di aver capito che non è un problema per la band ma per il pubblico che viene infastidito dai display di chi filma.

    In molti altri concerti non si può fotografare nè, tanto meno, filmare. Mark ce l'ha fatto fare per anni: ne sono venuti fuori ottimi lavori. Se ora la pacchia cessa...possiamo comunque stare tranquilli. Io, nel mio piccolo, sono felice così.

    E Bolzano rimarrà nella storia Grande Max! :D
     
    .
  5. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Beh adesso esageriamo, in ogni caso un giorno ti mostro l'effetto finale!
     
    .
  6. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    ho appena sentito un amico che è stato a Praga e ha detto che quel tipo di cui mark si lamentava durante SOS aveva un bazooka e che dava fastidio alla gente

    quindi non era una semplice videocamerina
     
    .
20 replies since 13/5/2008, 14:00   687 views
  Share  
.