Band Incazzatissima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Band incazzata....
    In Danimarca hanno tagliato Postcards....
    Arrivano in Italia...

    Chissà che scaletta dobbiamo aspettarci....
     
    .
  2. martino76
     
    .

    User deleted


    ....ma il concerto è arte e sentimento o sta diventando un rappresaglia???? :(

    ...purtroppo o per fortuna (difficile dirlo) viviamo nell'epoca dalla massima velocità e possibilità multimediali dovuta all'evoluzione tecnologica... :unsure:

    ...non è una gran cosa che ci si concentri più sul capire di quali tasti premere per predisporre il telefonino alla registrazione, che non a lasciarsi trascinare liberamente dalla musica....ma questa simpaticissima band! :angry: ....capitanata dal suo ancora più simpatico leader! :angry: non può criminalizzare la gente che di quella serata alla fin fine vuol solo portare un ricordo...per non parlare poi per chi come me vorrebbe solo fare qualche foto ricordo come si fa ad una gita....

    ciao,
     
    .
  3. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    Secondo me c'è chi si sta fasciando la testa senza malanno. Ipocondriaci si chiamano? Felice di essere ad Udine in uno splendida cornice con gente che SPERO si dimostrerà civile..
    Se poi uscirà un dvd ufficiale decente con magari qualche chicca...

    Se invece non uscirà allora si che potrete scatenarvi...ma non rovinate/vi questo momento magico..

    Se qualcuno se lo vuole proprio rovinare ma perche' non se ne sta a casa invece che Ordinare alla band i propri Voleri...sopratutto ad uno che a quasi 60 anni e piu' di 130 milioni di dichi venduti..giustamente...non gliene frega na mazza secca...

    E lasciatelo un po in pace QUESTO UOMO..che magari ci accontenta di piu'..
     
    .
  4. martino76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvesferro75 @ 3/6/2008, 10:18)
    Secondo me c'è chi si sta fasciando la testa senza malanno. Ipocondriaci si chiamano? Felice di essere ad Udine in uno splendida cornice con gente che SPERO si dimostrerà civile..
    Se poi uscirà un dvd ufficiale decente con magari qualche chicca...

    Se invece non uscirà allora si che potrete scatenarvi...ma non rovinate/vi questo momento magico..

    Se qualcuno se lo vuole proprio rovinare ma perche' non se ne sta a casa invece che Ordinare alla band i propri Voleri...sopratutto ad uno che a quasi 60 anni e piu' di 130 milioni di dichi venduti..giustamente...non gliene frega na mazza secca...

    E lasciatelo un po in pace QUESTO UOMO..che magari ci accontenta di piu'..

    Condivido e apprezzo i buoni propositi per goderci il concerto (io vado a Roma ;) )....però la discussione su foto e registrazioni è interessante perchè figlia appena nata di una nuova epoca....e i musicisti mi piace pensarli gentili e romantici....non viziati e irascibili!! :rolleyes:
     
    .
  5. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    Viziati irascibili ma...VERI...
     
    .
  6. handinhand
     
    .

    User deleted


    secondo me il punto su cui riflettere è soltanto uno:
    perchè nel 2005 tanta libertà, di foto, di video, di concerti da scaricare.....e adesso tanti divieti e soprattutto tanto accanimento...!!
    c'è qualcosa che non quadra....

    Marknet e/o MC, nostre uniche fonti ufficiali + dirette, sapete dirci qualcosa...


    cmq, ribadisco una cosa....in fondo non stanno facendo altro che combattere la pirateria e da questo punto di vista la ragione è tutta da parte loro.

    P.S.
    ....ma poi sto coglione che mette proprio su un forum ufficiale una registrazione pirata....
     
    .
  7. dona74
     
    .

    User deleted


    Non vorrei che fosse sfuggito il senso dell'incazzatura di Guy e la band...

    Intendo dire che non si sono mai opposti ad alcuna registrazione amatoriale... ne girano migliaia di tutti i tour (DS compresi) per la felicità di tutti i fans knopfleriani...

    In questo tour sono state vietate le videocamere... con ovvio avviso preventivo... poi, dopo l'inizio del tour nessuno lo ha rispettato, e allora lieve inasprimento (che ovviamente i maleducati si sono cercati...)

    Ora il capolavoro: non basta registrare audience, ma un fenomeno riesce a registrare direttamente dal mixer (più o meno, io non sono un tecnico e non so come si possa fare...). Ed ora siamo qui a chiederci se è giusto o meno che s'incazzino.... Per me hanno ragione da vendere... non fosse altro per una questione di rispetto reciproco, proprio come ha scritto Guy...

    Detto questo non ci saranno ripercussioni sulla voglia di suonare.... piuttosto rimarrà il difetto atavico di tagliare la scaletta andando avanti nel tour, e ho paura che Postcards ce la siamo giocata.... Speriamo che se deve tagliare tagli Shangri-la, come ha fatto a Mantova...

    Buon concerto a tutti... (ho preso i biglietti in extremis... il richiamo dello zio è stato ancora una volta troppo forte...)

    DONA


     
    .
  8. marcoman64
     
    .

    User deleted


    Secondo me Mark & Co stanno abbondantemente esagerando, forse non ricordano che sono "grandi" grazie a noi fans ed il limite per passare dalle stelle alle stalle è sottilissimo. Tirando troppo la corda alla fine si rompe come si rompono i fans che si vedono fare troppe negazioni, limitazioni e cavolate simili. Personalmente non penso che mi farò altri 3308 km per andare a vedere un suo concerto. Ci sono cose ben + importanti dell'andare dietro a delle prime donne!
     
    .
  9. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:20
     
    .
  10. marcoman64
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi c'è stato veramente qualcuno che ha usato un rilevatore wireless per collegarsi al mixer della band per registrare il concerto e quindi doveva essere pure fornito di un registrare professionale o quasi? Secondo me rasentiamo la fantascienza, è più credibile che il tizio conoscesse uno dei tecnici che gli ha permesso di attaccarsi al mixer.
     
    .
  11. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:20
     
    .
  12. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:21
     
    .
  13. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PensaBoy @ 3/6/2008, 13:47)
    è capibile che invece si incazzino un pò se uno si intromette nel mixer e registra,

    io continuo a dire che se "uno si intromette con una frequenza nel mixer" i tecnici se ne accorgono..... non penso che non abbiano pensato anche a quello..... hanno il TOP delle tecnologie. qualcuno ha "aperto" volontariamente la porta..... ? :shifty: :shifty: :shifty:

     
    .
  14. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    .....

    Edited by PensaBoy - 6/3/2009, 19:21
     
    .
  15. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PensaBoy @ 3/6/2008, 15:02)
    CITAZIONE (the sailor of glasgow @ 3/6/2008, 14:57)
    io continuo a dire che se "uno si intromette con una frequenza nel mixer" i tecnici se ne accorgono..... non penso che non abbiano pensato anche a quello..... hanno il TOP delle tecnologie. qualcuno ha "aperto" volontariamente la porta..... ? :shifty: :shifty: :shifty:

    è il mixer che trasmette agli auricolari dei musicisti ad una determinata frequenza

    secondo me chiunque con la giusta capacità e con il materiale giusto può captare quel segnale

    è come un hacker che può tranquillamente entrare in qualsiasi computer anche protetto
    e non sono nemmeno sicuro che il loro segnale sia protetto

    ah, ho capito :) insomma non c'è piu privacy ^_^
     
    .
48 replies since 2/6/2008, 17:08   1342 views
  Share  
.