MEET AND GREET - Roma 06.06.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alchemy65
     
    .

    User deleted


    certo il giornalista ha chiamato i ds letteralmente dari strizz strafalcione al pari del mio collezionista con 2z :D :D :D
     
    .
  2. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alchemy65 @ 12/6/2008, 14:38)
    ...
    per quanto concerne quello alla dx è già conosciuto da tutti i miei amici che diranno... anvedi(tipica espressione romana)c'è anche er mandibola :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Communiquè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFknopfler @ 11/6/2008, 17:28)
    E' stato un piacere incontrarti ancora a Pesaro....e stavolta con la nostra amica in comune di vecchia data Lory Restano (eeeh, che ricordi i tempi della fanzine ;))

    Grazie Mimmo per averci resi partecipi delle tue emozioni.
    E' stato bello rivedersi a Pesaro..
    Spero a presto!

    Gabriele

    P.S.Lory era al settimo cielo... :lol:
    Eh si, Angelo che tempi quelli della fanzine...in puglia io, te, Mimmo e Lory
    ....siamo proprio da museo..! :lol: :lol:
     
    .
  4. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Communiquè @ 12/6/2008, 22:25)
    Lory era al settimo cielo... :lol:
    Eh si, Angelo che tempi quelli della fanzine...in puglia io, te, Mimmo e Lory
    ....siamo proprio da museo..! :lol: :lol:

    Eh già! :lol: Mi ricordo che quando mi iscrissi alla fanzine "solid rock" (doveva essere il 1991 o 1992...Gabri tu ricordi di preciso?) mi dissero di contattare Lory Restano per maggiori info, subito dopo venni a sapere di Mimmo Carrata che scriveva dei bellissimi articoli inerenti a news e collezionismo!
    Qualche tempo dopo mi contattò anche Marco Caviglia quando lesse che stavo formando una band, invitandomi alle convention dove si svolgevano live tributo ai Dire.

    Che tempi! :rolleyes:

    mamma mia! come da museo??? siamo già così vecchi??? :P ;) :P ;)

    Un abbraccio alla mitica comitiva Pugliese! :D

    Angelo
     
    .
18 replies since 8/6/2008, 20:30   629 views
  Share  
.