Il vero amore non sbiadisce mai...

Roma, ancora una volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francyna
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso post. Complimenti, poeta. Scrivi un libro, per favore che mi piace leggere. ;) ^_^ Supreme le emozioni che hai descritto (anche se io sono giovane per capirti appieno). Sublime Mark Knopfler. Complimenti ancora... e spero di conoscerti al prossimo concerto. Ciao!
     
    .
  2. cla67
     
    .

    User deleted


    Certe volte rimango veramente a bocca aperta!!!
    Rimango a bocca aperta perchè leggo nel racconto degli altri esattamente quello che vorrei scrivere io. Ed è successo ancora una volta col racconto di Salvo (non per niente siamo gemelli gemellissimi!). Ovviamente la mia è la versione femminile, che consentitemi, ha una marcia in più! Eh si, perchè da donna, una volta innamorata della musica e della voce di Mark, mi sono innamorata anche dell'uomo. L'ho mitizzato, idealizzato, l'ho reso ai miei occhi così perfetto che non credo che nessun altro sulla faccia della terra possa farmi lo stesso effetto. Continuo a dire (e non mi crede nessuno) che trovo che sia anche l'uomo più bello che io abbia mai visto in vita mia!!!
    Inutile che io stia qui a commentare il concerto, i brani, l'acustica, i divieti. Non ho niente da dire. L'unica cosa che ho da dire è che venerdi ho toccato il cielo con un dito. La gioia e l'emozione provate sono veramente fuori dalla norma e assolutamente non traducibili in parole. Avreste dovuto avere uno stetoscopio e ascoltare i battiti del mio cuore. Solo così potreste rendervi conto di cosa significa per me quest'uomo e la sua musica, la sua voce e la sua chitarra.
    Stavolta sono molto breve, ma credetemi, qualunque altra parola io possa aggiungere sarebbe del tutto superflua!
    Voglio solo salutare tutti voi, tutti quelli che ho rivisto e quelli che ho incontrato per la prima volta.
    Un abbraccio particolare (ed estremamente ruffiano!!!) a Mimmo, è solo grazie a lui e al suo amico Luca se io sono stata a Roma in quella posizione estremamente privilegiata. Mimmo, al prossimo tour...... ;) non aggiungo altro!
    E poi a Salvo e alla sua famiglia, compagnia fantastica e feeling perfetto! Quando sento parlare te, amico mio, mi sembra di sentir parlare me!!! Grazie ancora perchè mi fai sentire.....normale! Un bacio!
    E a tutti gli altri, Isabella, Marco, Arrigo, Massi, Elio, Maia, e quelli di cui non ricordo il nome, un abbraccio forte e l'augurio di poterci rivedere al più presto tutti insieme, ancora una volta con LUI, il nostro Mark, il nostre EROE!!!!
    Baci per tutti!
    Claudia
     
    .
  3. alchemy65
     
    .

    User deleted


    un abbraccio e un arrivederci al prox tour
     
    .
17 replies since 8/6/2008, 23:18   568 views
  Share  
.