Piccola delusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StokyErly
     
    .

    User deleted


    Per me non sarebbe male risentirla, visto che di canzoni fatte e rifatte ce ne sono molte anche in questo tour (metti Done whit Bonaparte o Marbletown) perciò se dovessi scegliere preferirei ascoltare WOF anzichè DWB ma non solo per gusti personali ma anche perché WOL è un classico e piace alla maggior parte della gente che conosce più i Ds che il Mark solista. Bisogna anche soddisfare quei fan che non essendo mai stati ad un concerto dello Zio vogliono ascoltare maggiormente il repertorio Stratsiano non conoscendo o non apprezzando quello solista, ahimé è ineluttabilmente lecito -_-
     
    .
  2. ernest everhard
     
    .

    User deleted


    vi do' solo un consiglio...portatevi un sospensorio,perche' tranne due/tre chicche (che poi so' sempre le solite...) le palle strusceranno a terra

    coccode' ....me too.....
     
    .
  3. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]vi do' solo un consiglio...portatevi un sospensorio,perche' tranne due/tre chicche (che poi so' sempre le solite...) le palle strusceranno a terra/[QUOTE]


    QUANTO NON SONO D'ACCORDO!!!!!!

    Ma quanto quanto quanto!!!!

    pely



     
    .
  4. Olaf1963
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda (negli ultimi anni di concerti di Mark ne ho visti abbastanza) c'è solo un brano che vorrei sentire sempre e comunque... Speedway at Nazareth... il resto mi va bene tutto...

    Sarebbe come andare ad un concerto di Gilmour e non sentire Comfortably numb...

    Olaf
     
    .
  5. Luca6372
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Olaf1963 @ 11/7/2010, 00:09)
    Per quanto mi riguarda (negli ultimi anni di concerti di Mark ne ho visti abbastanza) c'è solo un brano che vorrei sentire sempre e comunque... Speedway at Nazareth... il resto mi va bene tutto...

    Sarebbe come andare ad un concerto di Gilmour e non sentire Comfortably numb...

    Olaf

    Quotone ad Olaf. Io aggiungerei Telegraph Road così campo di estasi fino al prossimo tour.
     
    .
  6. Nil_
     
    .

    User deleted


    Figlioli ( :lol: ) Non so voi, ma il concerto di stasera a Roma è stato incredibile.

    Non mi pareva vero. :cry:

     
    .
  7. monarca123
     
    .

    User deleted


    Ieri sera grande atmosfera a Roma,e grande Mrak...........qualcuno di voi sa dove si puo prenotare e comprare la chiavetta con il concerto visto che ieri sera non era in vendita li ma solo online??????
     
    .
  8. Nil_
     
    .

    User deleted


    http://simfylive.com/en/artist/3272/live-r...-Pre-Order.html

    Qui!
     
    .
  9. Olaf1963
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monarca123 @ 14/7/2010, 13:54)
    Ieri sera grande atmosfera a Roma,e grande Mrak

    Io sono stato a Perugia... qualcuno può postare la scaletta del concerto di Roma?

    Olaf
     
    .
23 replies since 30/6/2010, 23:27   729 views
  Share  
.