Bermuda Acoustic Trio su Radio Capital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiver in the dark
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete sentito i BAT in Area Protetta ieri sera? Esecuzione di Sultans of Swing da brividi e repertorio di cover eseguito con una bravura sconvolgente.
     
    .
  2. Upupa epops
     
    .

    User deleted


    Mannaggia no!!!!! :o: :o: :o:
    Uffa... :( :(
     
    .
  3. Shiver in the dark
     
    .

    User deleted


    Fidati… è stato uno spettacolo!! :) :) :) :)
     
    .
  4. pietrarotolante
     
    .

    User deleted


    porca miseria li ho beccati tardi, sono riuscito a sentire solo COMFORTABLY NUMB dei Pink Floyd
     
    .
  5. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Me li son persi l'altra sera, ma era divertentissimo ascoltare Mancinelli ieri sera che rispondeva alle email di chi chiedeva chi fossero stati gli ospiti della sera precedente.

    p.s. puntata con i bermuda replicata "pare" il 1 gennaio :D

    p.p.s. dal 2 gennaio a music club arriva nicolò fabi al posto del grande britti.. chisà come andrà lo scambio... :)
     
    .
  6. Shiver in the dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 21/12/2006, 12:55)
    Me li son persi l'altra sera, ma era divertentissimo ascoltare Mancinelli ieri sera che rispondeva alle email di chi chiedeva chi fossero stati gli ospiti della sera precedente.

    p.s. puntata con i bermuda replicata "pare" il 1 gennaio :D

    p.p.s. dal 2 gennaio a music club arriva nicolò fabi al posto del grande britti.. chisà come andrà lo scambio... :)

    Confortably Numb è stata straordinaria, da pelle d’oca… in quel momento ero abbracciato alla cassa dello stereo e mia moglie entrando (dominando il disgusto :P ) ha detto “in effetti è bella come l’originale”, vi confesso che secondo me era migliore… :ph34r:

    Tra tutti gli sms della sera prima c’era anche il mio (letto in diretta da Mancinelli) che salutava il trio a nome del forum. :D :D :D

    Caro King, mi viene il vomito al solo pensiero di sentire Nicolò Fabi :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: , Britti è un buzzurro, ma come suona la chitarra ti lascia di sasso e poi l’accoppiata con Fabio era perfetta, il Music Club mi è piaciuto tantissimo in queste settimane, ma temo che smetterò di sentirlo… <_<

    PS la replica dovrebbe essere il 2 o il 7 gennaio
     
    .
  7. nico92
     
    .

    User deleted


    Tenetelo su questo topic, vorrei ascoltarli, visto che me li son persi dal vivo quest'estate causa un temporale dopo le prime 2 canzoni.......che sfiga :angry:
     
    .
  8. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiver in the dark @ 21/12/2006, 16:52)
    Caro King, mi viene il vomito al solo pensiero di sentire Nicolò Fabi :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: , Britti è un buzzurro, ma come suona la chitarra ti lascia di sasso e poi l’accoppiata con Fabio era perfetta, il Music Club mi è piaciuto tantissimo in queste settimane, ma temo che smetterò di sentirlo… <_<

    Mah.. sai che pur conoscendo bene Britti, lo ho visto sotto un aspetto ancora migliore??
    Magari rivalutiamo Fabi... e poi il programma con Fabi..& Arbois ci sta bene :P
     
    .
  9. Shiver in the dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 21/12/2006, 19:19)
    Mah.. sai che pur conoscendo bene Britti, lo ho visto sotto un aspetto ancora migliore??
    Magari rivalutiamo Fabi... e poi il programma con Fabi..& Arbois ci sta bene :P

    Speriamo... :)
     
    .
  10. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiver in the dark @ 22/12/2006, 13:49)
    CITAZIONE (KingBalinor @ 21/12/2006, 19:19)
    Mah.. sai che pur conoscendo bene Britti, lo ho visto sotto un aspetto ancora migliore??
    Magari rivalutiamo Fabi... e poi il programma con Fabi..& Arbois ci sta bene :P

    Speriamo... :)

    Shiver... io lo rivaluto a palla!!!
    E' fantastico anche lui anche se son riuscito ad ascoltarlo poche volte :B):
     
    .
  11. dago84
     
    .

    User deleted


    Uffi stì Bermuda non ho avuto occasione di sentirli...
     
    .
  12. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dago84 @ 11/1/2007, 20:57)
    Uffi stì Bermuda non ho avuto occasione di sentirli...

    Manco io :(
    In questo caso parlavo di Fabi però ;)
     
    .
  13. Shiver in the dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingBalinor @ 11/1/2007, 19:16)
    Shiver... io lo rivaluto a palla!!!

    Pure io ho avuto orari incasinati e sono riuscito ad ascoltarli poco, però concordo in pieno, il ragazzo non è male. Certo il groove di Britti era un’altra cosa, ma almeno è capace di parlare in italiano. La prossima settimana ci sarà Lucio Dalla, mi sa che non ce la farò ad ascoltarlo… :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (dago84 @ 11/1/2007, 20:57)
    Uffi stì Bermuda non ho avuto occasione di sentirli...

    Non sai cosa ti sei perso… :) :)
     
    .
  14. dago84
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta!!! Ho ascoltato qualcosa dei Bermuda (Wish you were here, Little Wing e What's up). Sono davvero esagerati :-DD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Offline
    una
     
    .
17 replies since 20/12/2006, 13:55   272 views
  Share  
.