Ma Riccardo Cucchi è della lazio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiofrollo
     
    .

    User deleted



    Grande esaltazione all'uno-due dell'Inter e una evidente delusione molto poco professionale al gol di Simone.
    Che dite, tifa Inter o Lazio?

















    'sto franzoso invece me sa che è daaaa magggica :D

     
    .
  2. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Pare sia Laziale.....tempo fà ci fù una sorta d'intervista a tutti i cronisti RADIO e TV, dove gli si chiedeva per quale squadra tifassero appunto! Mi ricordo che CIVOLI=INTER, RAFFA=REGGINA, PICCININI=MILAN :ph34r: (su questo TOP SECRET), MAZZOCCHI=ROMA, DE LUCA=MILAN (mi pare), CUCCHI=LAZIO, e altri che non ricordo.....è stato prima dei mondiali di Germania 2006, dove Bergomi dichiarò che per lui era una sorta di "sfogo" poter fare il tifo liberamente per una squadra senza rischiare di essere contestato da qualcuno per le sue chiare fedi calcistiche!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  3. andrea80
     
    .

    User deleted


    io non sento nessuna delusione...il tono di cucchi è sempre stato questo ....da 20 anni a questa parte....
     
    .
  4. claudiofrollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea80 @ 19/5/2007, 16:58)
    io non sento nessuna delusione...il tono di cucchi è sempre stato questo ....da 20 anni a questa parte....

    beh, se non senti la differenza tra il commento ai gol interisti e quello al gol di Simone, direi che è il caso di rivolgersi a uno bravo ;)
     
    .
  5. andrea80
     
    .

    User deleted


    ascolto le radiocronache di cucchi da una vita e ti garantisco che quando segna la squadra ospite è condizionato forse dal pubblico e si scalda poco..per il resto è anni luce il migliore
     
    .
  6. claudiofrollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea80 @ 19/5/2007, 18:48)
    ascolto le radiocronache di cucchi da una vita e ti garantisco che quando segna la squadra ospite è condizionato forse dal pubblico e si scalda poco..per il resto è anni luce il migliore

    sul fatto che sia il migliore sono daccordo
     
    .
  7. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Forse sarà perchè PAGO!! ma i telecronisti di sky secondo me sono un'altra cosa! Livello assolutamente superiore!

    ciau!
    pely
     
    .
  8. claudiofrollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pelykeyb @ 20/5/2007, 13:50)
    Forse sarà perchè PAGO!! ma i telecronisti di sky secondo me sono un'altra cosa! Livello assolutamente superiore!

    ciau!
    pely

    non li puoi confrontare
    Cucchi è radiofonico

    Dei videocommentatori rai nun se salva nessuno...ma pure su sky ce stanno certi soggetti......
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Member
    Posts
    51,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pelykeyb @ 20/5/2007, 12:50) 
    Forse sarà perchè PAGO!! ma i telecronisti di sky secondo me sono un'altra cosa! Livello assolutamente superiore!

    ciau!
    pely

    Quelli di sky meglio di cucchi e di quelli della radio

    Tu si nu sciem
     
    .
8 replies since 19/5/2007, 13:44   1100 views
  Share  
.