MANTOVA 16.04.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Post dedicato al concerto di Mantova 16.04.2008
     
    .
  2. nico92
     
    .

    User deleted


    Presente, posto...............sotto il palco.
     
    .
  3. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nico92 @ 18/3/2008, 14:45)
    Presente, posto...............sotto il palco.

    Nicooooo come piace a te......sotto le P**** di Mark :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. nico92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AFknopfler @ 18/3/2008, 15:01)
    CITAZIONE (nico92 @ 18/3/2008, 14:45)
    Presente, posto...............sotto il palco.

    Nicooooo come piace a te......sotto le P**** di Mark :lol: :lol: :lol:

    Uè uè uè.........sotto la chitarra di Mark :P
     
    .
  5. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    Presente con collega e altro biglietto da destinare. Porto salame mantovano e aceto balsamico e cerco di entrare prestino..cosi intanto bruciamo le attese con la bocca piena eh eh..
    Magari mentre lui suona noi biacichiamo...cosi' se ne vuole ci deve fare per forza TOL..se no nisba!
     
    .
  6. nico92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvesferro75 @ 18/3/2008, 22:33)
    Presente con collega e altro biglietto da destinare. Porto salame mantovano e aceto balsamico e cerco di entrare prestino..cosi intanto bruciamo le attese con la bocca piena eh eh..
    Magari mentre lui suona noi biacichiamo...cosi' se ne vuole ci deve fare per forza TOL..se no nisba!

    Alves, mi tieni un posticino???? Potrei portare del buon vino rosso (primitivo) ma ho paura che sull'aereo mi creino qualche problema :P
     
    .
  7. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    come no ma secondo me sarai dentro prima te..comunque al massimo ti lancio la cibaria!!
     
    .
  8. nico92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvesferro75 @ 19/3/2008, 10:21)
    come no ma secondo me sarai dentro prima te..comunque al massimo ti lancio la cibaria!!

    Arrivero' per le 17 aereo permettendo (alle 11 sono a malpensa, navetta per milano c.le, primo treno per mantova alle 14, due ore circa di viaggio sono le 16, sistemazione e sono da voi ;) )
     
    .
  9. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    ok dai poi ci si mette d'accordo...io sento il mio collega e anche altri ..abbiamo ancora un po di tempo per organizzare il tutto.
     
    .
  10. para-bellum
     
    .

    User deleted


    Presente,posto riservato con colleghi,missione permettendo.
     
    .
  11. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    Mi hanno detto che in tribuna e ai lati si sente malino..speriamo di no per chi ha preso i biglietti in tribuna o ai lati!!
     
    .
  12. blackmore88
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono iscritto da poco al forum, comunque anch'io sarò presente con due amici in platea... :)
    fra l'altro stiamo cercando un posto da spendere poco per dormire abbastanza vicino alla stazione e non lontanissimo dal palabam, ma per ora non abbiamo trovato niente...
     
    .
  13. lucio74
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    Anch'io sarò al concerto di mantova, il 16 aprile!!!
    E anch'io avrei la stessa esigenza di blackmore88... ma in più vorrei chiedere a chiunque sia in grado di rispondermi, se sapete dirmi la scaletta di massima del concerto...
    La mia ragazza nn conosce i dire ne tantomeno mark knopfler (chiedo venia a tutti) e sarà mio compito istradarla sulla retta via, ma per lo meno vorrei farle imparare tutte le canzoni del concerto...
    Grazie a tutti!!!
     
    .
  14. antomk66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucio74 @ 25/3/2008, 08:47)
    ciao a tutti!
    Anch'io sarò al concerto di mantova, il 16 aprile!!!
    E anch'io avrei la stessa esigenza di blackmore88... ma in più vorrei chiedere a chiunque sia in grado di rispondermi, se sapete dirmi la scaletta di massima del concerto...
    La mia ragazza nn conosce i dire ne tantomeno mark knopfler (chiedo venia a tutti) e sarà mio compito istradarla sulla retta via, ma per lo meno vorrei farle imparare tutte le canzoni del concerto...
    Grazie a tutti!!!

    "Scaletta", questa sconosciuta!
    Resisti ancora un paio di giorni poi il tutto, per chi vuole ( io cercherò di resistere sanza sapere nulla ),
    sarà svelato. :) :angry: :woot:
     
    .
  15. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    per chi ha problemi di sistemazione: www.itwg.com oppure www.venere.net digitate l'arrivo e la partenza e la tipologia e vi salta fuori una lista in base ai criteri scelti. (per esempio il vostro budget) poi potete cliccare sulla mappa. tenete conto che il Palabam è a circa 2 km dal centro nella zona Nord Orientale di Mantova, a destra del lago principale dopo il ponte. (pressapoco dai..) comunque se dopo aver individuato l'Hotel a voi piu' consono potete anche chiamare l'hotel stesso cercando pero' il n. su internet. magari vi fanno un prezzo piu' basso..dipende a volte dal giro d'affari che questi 2 portali hanno con la struttura. Dove lavoro io per esempio hanno uno sconto del 15% ma non è detto che da altre parti lo sconto non sia maggiore.
     
    .
100 replies since 17/3/2008, 20:46   3748 views
  Share  
.