LONDON 30.05.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Post dedicato al concerto di London 30.05.2008
     
    .
  2. Giulio70
     
    .

    User deleted


    Presente !!! :lol:
    In 7a fila (spero di vedere bene da vicino mark stavolta)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    PRESENTE !

    FILA 3 .
     
    .
  4. Giulio70
     
    .

    User deleted


    E' ormai passata più di una settimana dal più bel concerto di Mark a cui abbia assistito, sia dal punto di vista della location sia dal punto di vista delle emozioni personali, e solo ora scrivo in quanto ragionando a mente fredda si può più lucidamente giudicare un concerto come quello a cui ero presente. :rolleyes:
    Ebbene..... ero in 7 fila , mai così vicino a Mark sino ad ora per me (lo sò per i più fanatici sono sciocchezze) e mai ho apprezzato così tanto un concerto live come alla RAH...ero centralissimo in fronte a Mark, l' acustica era ottima (almeno dove sedevo io)
    e la visuale eccezionale. Sembrerà strano ma il pezzo che più mi ha impressionato è stato SOS dopo tutto quello che si era detto in merito negativamente....(stecche, lentezza, assoli cambiati ecc...) oltre a MARBLETOWN e SAN e il resto..che lo dico a fare :P
    Durante i bis mi sono avvicinato al palco il più possibile e sono arrivato quasi a 3 metri da Mark e sono riuscito a scattare alcune belle foto che conseverò come ricordo mio personale (alcune veramente belle...mooolto vicino a zio Mark) :D

    Oltre a tutto questo ho avuto veramente il piacere di conoscere all'interno del teatro un ragazzo simpaticissimo e disponibilissimo che risponde al nome di Mimmo Carrata ! E' stato 25 min. c.a. prima del concerto che mi sono alzato e ho visto una figura che mi sembrava di riconoscere (perchè avevo visto tempo fà una sua foto sul forum), mi sono avvicinato e ho chiamato : Mimmoo....sei tu ?
    Ecco .....20 minuti di chiaccherata godibilissima scoprendo un grandissimo fan ed intenditore di musica....Peccato che alla fine lui dovesse scappare perchè aveva l'aereo altrimenti avremmo potutto parlare più a lungo.....
    Mimmo se mi leggi spero che ci siano altre occasioni in futuro per potere parlare faccia a faccia un pò di tutto (e non solo via mail)
    sarebbe veramente un piacere....... ;)

    In questi giorni di fibrillazione per le 3 date italiane (a cui non ho volutamente partecipato perchè mi ritenevo sazio dopo Londra e sopratutto per mantenere come ultimo il ricordo più bello) ho voluto inserire il mio commento del concerto alla RAH anche per differenziare un pò i giudizi delle date italiane in confronto a quelle inglesi; ho trovato la band molto più a suo agio a casa sua (alla fine veloci strette di mano con il pubblico da parte di tutti i componenti della band), Mark chiaccherava di più....insomma l'ambiente era più sereno...anche se ho notato durante R&J il dito indice sinistro di Mark che indicava qualcosa in mezzo al pubblico (alla sua sinistra)...mah <_<
    La Gibson che punge direttamente al cuore è qualcosa di indescrivibile, avevo i brividi......

    In una parola : F A N T A S T I C O

    Speriamo di tornare presto alla RAH , il tempio della vera e grande musica
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao Giulio,
    Il piacere è stato mio !

    Speriamo di poterci rincontrare molto presto, e magari proprio di nuovo nella magnifica RAH di Londra !!!!

    Mimmo

     
    .
4 replies since 17/3/2008, 20:56   170 views
  Share  
.