22-05-05 UK

Edinburgh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. admin_DSMK
     
    .

    User deleted


    comments
     
    .
  2. Local Hero
     
    .

    User deleted


    Salve,
    volevo sapere se qualcuno verra' a vedere il concerto di Mark alla Playhouse qua a Edimburgo. Abitando qua dalla meta' di marzo ci si puo' incontrare e andare a bere qualcosa prima e dopo, scambiare opinioni e parlare dei DS&MK solo naturalmente!
    Il concerto e' sold-out da 6 mesi quindi io mi affidero' ai bagarini, sperando che non facciano troppo gli stronzi!
    Avrete poi la mia recensione dettagliata di tutto, cheers!
    Giulio
     
    .
  3. Shiver in the dark
     
    .

    User deleted


    Attendiamo fiduciosi! Grazie Mille!
     
    .
  4. Local Hero
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i,
    ecco la recensione del concerto di Mark di ieri sera domenica 22 maggio alla Playhouse di Edimburgo.

    Ora d'inizio 20:05 (ora di Greenwich).
    Ora di fine 22:20.

    Scaletta: identica alle altre del tour, nn sto ad elencarla di nuovo:
    Prima canzone: Why Aye Man
    Ultima canzone: Our Shagri-La

    A causa di problemi col soundcheck nel pre-concerto, il live e' iniziato con 35 minuti di ritardo, poco male tanto i posti erano tutti a sedere e prenotati. Io l'ho comprato dal bagarino un'ora prima a 40 sterline contro le 32.50 che era il prezzo fisso, posto a sedere in platea 12 fila centrale, uno spettacolo col corridoio in mezzo libero davanti a Mark!
    Concerto eccellente dal punto di vista tecnico, buona l'acustica del teatro, Mark in grande spolvero in particolare negli assoli delle canzoni straitsiane: SOS, MFN e Telegraph Road.
    Nota di merito (e qui mi riallaccio a precedenti recensioni di precedenti concerti) all'interpretazione di Speedway at Nazareth, con un finale veramente travolgente tanto che il teatro si e' alzato tutto in piedi e siamo rimasti cosi' fino alla fine del concerto, quindi per altri 40 minuti!
    Nota di demerito per Rudiger che l'ha fatta si' bene, senza sbavature, ma sinceramente e' proprio abbastanza inutile dato che non e' certo una scelta azzeccata per questo tour, piuttosto metti una canzone da TRD o da GH come GH o DP.
    Le altre canzoni le ha fatte sempre nel migliore dei modi, ma sempre in modo standard.

    Una cosa abbastanza seria (almeno per me) e' che non fa piu' Local Hero wild theme in chiusura e di questo sono incazzatissimo come una iena (e non solo io dato che asnche altra gente voleva sentirla). E non vorrei che continuasse a non farla piu', codesta cosa non mi va bene, bisogna indagare.

    Stasera suona a Newcastele, purtroppoi hop dovuto rinunciare poiche' nn ho sufficiente tempo per andare, tornare e andare al lavoro e quindi mi perdo un concertone nella citta' dove e' cresciuto 9(avevo trovato anche il biglietto cmq c'e' gia' chi me lo potrebbe registrare).

    Consegno a chi andra' alla RAH a Londra un Mark cmq in forma (o in the pink come dicono qua), spero di riuscire a scendere, ma il 2 sn di lavoro al max il 30 o il primo giugno se trovo i biglietti da qualcuno o dal bagarino.
    Saluti a tutte/i.
    Giulio
     
    .
3 replies since 19/1/2005, 17:48   390 views
  Share  
.