Registrazioni SOUNDBOARD tour 2008

Raccolta firme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.

    Pensavo di organizzare una raccolta firme per richiedere la vendita delle REGISTRAZIONI SOUNDBOARD del tour 2008 (come fu fatto per lo Shangri-La tour) da inviare a Guy nella speranza che accolga la nostra richiesta.

    Ovviamente posterò lo stesso messaggio su Knopfleriani.it e magari anche sul forum ufficiale http://www.mark-knopfler-news.co.uk/frameset.html (in modo che diventi una cosa internazionale e magari + considerata).

    Se qualcuno di voi ha un'idea su come realizzarlo (magari un sistema che conti le firme e tenga traccia di nome+provenienza) e condivide la proposta possiamo parlarne qui !!!

    Mauro
     
    .
  2. vincent_hanna
     
    .

    User deleted


    Io ti appoggio in pieno... :D

    In ogni caso penso che i live saranno resi disponibili come fu fatto nel 2005 alla fine del tour...incrociamo le dita!

     
    .
  3. handinhand
     
    .

    User deleted


    credo che sia completamente inutile <_< . se ci fosse stata la possibilità l'avrebbe già fatto....vi ricordate i brani che ricevemmo tramite e-mail.. :D
    stanno diventando sempre + severi in quanto a riprese video...figuriamoci se poi a fine tour concederanno la distribuzione delle registrazioni audio...vorrebbe dire il prolificare adesso di cameramen e "affini"... :shifty:

    ..e cmq dobbiamo essere fiduciosi x un DVD ufficiale :B): ....si stanno realizzando tutte le premesse....e secondo me le date importanti x capire se ciò avverà saranno quelle al RHA ;) ....Guy ha lasciato intendere che potrebbero esserci degli ospiti.... :shifty:
     
    .
  4. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta vedrò un concerto di Mark nel grande RAH.! Se poi ci saranno degli ospiti ho paura che non reggerò l'emozione!!!!!! Speriamo di provare questa paura!!!!!!!
     
    .
  5. handinhand
     
    .

    User deleted


    ...a conferma di quanto riguarda gli ospiti....dal forum di Guy:
    (metto direttamente la risposta tradotta)
    No, dubito non vi sarebbe alcun annunci. come è sempre una cosa last minute.
     
    .
  6. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    Mah...non credo molto al successo della raccolta firme.
    E' risaputo, da quanto detto da Guy sul suo forum, che tutte le serate vengono registrate per "uso archivio".
    Poi rilasciare registrazioni per tutti è ben altra cosa, ci vuole un lavoro di selezione (e a volte correzione) non indifferente.
    E cmq in ogni caso è giusto che sia l'artista a decidere se pubblicare un DVD, non il fan per quanto quest'ultimo lo desideri (anch'io!) :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    quanto mi piacciono questi "moralismi" !!!!

    voglio proprio vedere se non vi farebbe piacere avere una registrazione soundboard di una serata in cui anche voi eravate presenti !!!!

    quanti di voi non hanno comprato la registrazione dello Shangri-La tour del concerto a cui erano presenti ??

    Ok, proposta abortita sul nascere.
     
    .
  8. Vaison96
     
    .

    User deleted


    Appoggio il tuo desiderio Uzezz, anche a me piacerebbe risentire con qualità eccellente le serate del tour a cui ho assistito e magari anche alle performances migliori delle altre serate. Nessuno credo abbia fatto dei "moralismi" come tu li definisci, semplicemente credo che ognuno sia libero di esprimere la sua personale opinione. Mi auguro che MK segua l'esempio di Pearl Jam o di Genesis che hanno pubblicato tutte le serate dei rispettivi tour per la gioia dei loro appassionati fan. E' altresì vero che MK (o forse...il management) non si è mai troppo interessato a questi aspetti "collezionistici": basti dire che non è mai uscita una versione DVD "ufficiale" del concerto di Alchemy o si consideri lo scempio (passatemi il termine) di On the Night......
    Io sono comunque fiducioso di natura e mi auguro che Mark (e Guy) possano accogliere le nostre richieste in tal senso: ripeto, io appoggio l'iniziativa e mi rendo disponibile ad un'eventuale organizzazione (vedi scrittura di e-mail a Guy per lanciare la proposta/sottoscrizione). Credo che tanti knopfleriani italiani (e non) saranno felici di aderire numerosi!

     
    .
  9. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uzezz @ 14/5/2008, 19:08)
    quanto mi piacciono questi "moralismi" !!!!

    voglio proprio vedere se non vi farebbe piacere avere una registrazione soundboard di una serata in cui anche voi eravate presenti !!!!

    quanti di voi non hanno comprato la registrazione dello Shangri-La tour del concerto a cui erano presenti ??

    Ok, proposta abortita sul nascere.

    Ma daiii Mauro! :o:
    Perchè dici che la proposta è abortita sul nascere? Per causa del mio commento? :huh:
    La mia opinione personale non è mica la legge del forum, stiamo scherzando e non penso che influisca sulle decisioni degli altri utenti :)
    Detta in altri termini, i downloads digitali dei live dello SL tour credo che non furono messi a disposizione grazie a raccolte di firme, bensì ad una decisione presa dai "pezzi grossi" che lavorano per e con Mark.
    Magari anche Mimmo può darci qualche sua opinione! :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    no angelo, ovviamente so che è un tuo parere personale :-)

    Ovviamente non dipende da noi se decideranno di vendere o no le registrazioni, ma pensavo che così potessero essere messi al corrente (i capoccioni che gestiscono tutto) di come la pensano i fan (anche se poi se ne fregano comunque).

    Tutto qui, non sono arrabbiato non preoccuparti (ci vuole ben altro !!!)

    Ci rivediamo presto

    P.S. non sono potuto venire a marconia per problemi di famiglia purtroppo.....ma ci rivedremo presto
     
    .
9 replies since 12/5/2008, 21:15   365 views
  Share  
.