CARTE DI CREDITO A LONDRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cla67
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove postare la discussione.....
    E visto che questa per ora è la più letta ho deciso di metterla qui.
    Vediamo se riuscita ad aiutarmi.
    Venerdi prossimo parto per Londra :wub: e volevo sapere se sono accettate le carte prepagate del circuito mastercard.
    Abbiamo preso delle sterline, ma sapendo che la vita lì è a dir poco "caruccia" vorremmo partire tranquilli. Non abbiamo la carta di credito ma la prepagata MyCash della BNL. Che dite, siamo a posto?
    Rassicuratemi, per favore, che mi vengono le crisi d'ansia!
    Grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cla67 @ 16/5/2008, 10:21)
    ... parto per Londra e volevo sapere se sono accettate le carte prepagate del circuito mastercard.
    Non abbiamo la carta di credito ma la prepagata MyCash della BNL. Che dite, siamo a posto?

    Sono il meno titolato a risponderti per un problema del genere, ma direi che se e' del circuito Mastercard, dato che credo sia un circuito ampiamente riconosciuto in tutto il mondo, non dovrebbero esserci problemi...
    Credo che la prepagata sia vista dal sistema esattamente come una qualsiasi altra carta di credito.
    Pero' io una telefonata alla BNL la farei, e magari anche a qualche numero di assistenza Mastercard.

    A Londra, salutami lo zio Mark.

    Ciao

    Edited by Gasteropode - 16/5/2008, 11:24
     
    .
  3. PensaBoy
     
    .

    User deleted


    in questi casi per essere sicuro devi solo chiamare chi ti ha dato la carta :D
     
    .
  4. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di chiamare BNL, non dovresti avere problemi ad usarla, la maggior parte dei POS hanno anche il circuito mastercard oltre quello visa.

    p.s. se hai il conto BNL revolution usa il bancomat per prelevare perchè ha una commissione bassissima (1,5%).
     
    .
  5. marcoman64
     
    .

    User deleted


    CIao per esperienza personale ed anche indiretta posso dirti che sia le Matsrecard che le Visa Elektron non sono molto ben accette e spesso non vengono proprio accettate, l'unico tipo di carta di credito che non da nessun tipo di problemi è la Visa "normale". Più che informarti con a tua Banca che sicuramente ti dirà che non avrai problemi potresti informarti con l'albergo nel qale andrai ad allogiare o con l'ente turistico inglese.
    Mimmo
     
    .
  6. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Marco, sono stato in inghilterra circa 15 giorni fa...
    Sapevo anche io le stesse cose tue, ma la mia postepay è stata accettata ovunque tranne che in aereoporto :)
    Magari hanno abilitato qualche circuito in più
     
    .
5 replies since 16/5/2008, 09:21   713 views
  Share  
.