Poster MK Live in Villa Manin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho la possibilità di fare copie del poster 100*70 che davano all'uscita di Villa Manin a fine concerto. So che probabilmente qualcuno lo avrà gia' messo in vendita su ebay etc. Se siete interessati scrivetemi pure.
    Il poster è questo..

    image
     
    .
  2. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvesferro75 @ 11/6/2008, 11:54)
    Ragazzi ho la possibilità di fare copie del poster 100*70 che davano all'uscita di Villa Manin a fine concerto. So che probabilmente qualcuno lo avrà gia' messo in vendita su ebay etc. Se siete interessati scrivetemi pure.
    Il poster è questo..

    image

    Chiamami.
     
    .
  3. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    In che senso davano i poster?

    Erano avanzi non attaccati in città?
     
    .
  4. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    Capito Fede...
     
    .
  5. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    ragazzi stoppo tutto, non ho fatto i conti con Mr. Right..se dall'alto qualcuno sa se ne sono rimasti e potrebbe farli avere ai fans..se no pazienza..
     
    .
  6. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    alves, io non lo volevo..
    volevo solo sapere se secondo te erano manifesti non attaccati per la città :)
     
    .
  7. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    scusa King ma sono al lavoro e il decreto anti fannulloni colpisce anche me..(anzi..ma va beh lasciamo perdere..)
    Lo davano all'uscita della villa comprando una bottiglietta d'acqua o altre bevande. Iniziativa onesta e molto carina.
    Volevo fare copie per i fans..niente guadagno..pero' mi è sfuggito il particolare dei diritti e che ci sono sponsor.
    Magari si potrebbe fare una cosa benefica..ma in Italia è tutto cosi' complicato...o perlomeno è complicato fare le cose alla luce del giorno...pazienza...
     
    .
  8. nico92
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fottuto all'uscita dell'adriatic arena era attaccato con del nastro adesivo........ora ne faccio un quadro ed in futuro se riesco lo faccio autografare da LUI e lo vendo a 75 euro su e-bay :P :P :P (scandaloso quella cagata di poster con le chitarre in vendita ai concerti)
     
    .
  9. sulcitans
     
    .

    User deleted


    Io ne ho presi 2 all'uscita della villa!!!!!!
    Concerto stupendo
    KISSSSSSSSSSSSS
     
    .
  10. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    SPERO ABBIATE CAPITO LA MIA INIZIATIVA CHE CMQ HO BLOCCATO..SCUSATE L'INGENUITA'...UN PO VOLUTA..A QUALCUNO AVEVO GIA' RISPOSTO CON MESSAGGIO PRIVATO...CHIEDETE A LORO..

    DI LA..NEL MONDO DEI BELLI-BRAVI-ONESTI-MORALISTI ERO GIA' SOTTO LA PATIBOLA..GLI HO RISPOSTO A DOVERE...ANZI MI SONO CONTENUTO...PERCHE' POI TORNO DA UN WEEK END GRANDIOSO 8ANCHE GRAZIE A FEDE) E C'è CHI IN QUEL MONDO STA MANGIANDO AVETE CAPITO COSA PERCHE' SI ASPETTAVA DI VEDERE IL CONCERTO DI ROMA(DOVE SI SAPEVA A COSA SI ANDAVA INCONTRO..ACUSTICA DEL MENGA.. SU UN TAPPETTINO ROSSO CON FRUTTA E PROSECCO E CON UN SUONO IN 5.1 DTS CHE GLI ENTRAVA OLTRE CHE NELLE ORECCHIE ANCHE IN ALTRI ORIFIZI.

    MAMMA MIA COME SIAMO MESSI MALE IN ITALIA...

    BON...ADESSO CHE MI SONO GIRATE UN PO..LO REGALO A CHI MI PARE A ME..

    pS: CIAO NICO MA SEI STATO ANCHE A PESARO??? SEI UN GRANDE!!!!
     
    .
  11. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Alves, "di qua" non mi pare bello parlare del "di la", solo che mi sa che hai un po' esagerato come toni, credo che la richiesta dei moderatori era solo di non lucrare, come "avviso ai naviganti" :)

    Per il resto, io sta roba non la considero proprio, poster ecc non mi interessano.

    Peace & Love
     
    .
  12. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    aPPUNTO PEACE AND lOVE.. VALE QUANDO NON CI SONO DI MEZZO DEI FONDAMENTALISTI..QUESTI HANNO ROTTO LE BALLE...SCUSAMI RICORDATI DA DOVE VENGO...

    pS: HO FATTO NOMI? NON MI SEMBRA..CI TENEVO A RIBADIRE LA MIA INTENZIONE. PRIMA SI LEGGE, POI SI CONSIDERA, SI METTE ALLA PROVA E POI SI PARLA E SI SCRIVE..SE NO QUALCUNO SI INCAZZA..

    mR. rIGHT SONO I DIRITTI..SUL POSTER CI SONO PUBBLICITA' ETC..
     
    .
  13. alvesferro75
     
    .

    User deleted



    mi sa..che in periodi difficili come questo..certe volte dobbiamo guardare un po indietro...quando certi "affari! si concludevano a tarallucci e vino..oppure salame e vino....i signori sopra indicati invece che professare la loro religione dovrebbero un attimino vedere meno cine alla radio e magari rispolverare epopee quali i film di Giovannino Guareschi...con questo chiudo la vertenza..chi vuole il poster...sa cosa fare.
     
    .
  14. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    AMEN.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao Alves,
    Sinceramente non ho capito bene cosa sia successo ma ti posso assicurare che nessuno di noi è contrario alla tua iniziativa, sei libero di gestirla come meglio ti piace.

    OK ?

    Ciao

    Mimmo

     
    .
24 replies since 11/6/2008, 10:54   659 views
  Share  
.