MK tabs book

cerco info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daria.c.
     
    .

    User deleted


    salve,
    sto cercando il tab-book for guitar di golden heart ( non la versione gpv ) e quello di shangri-la: ho il dubbio che quest'ultimo non sia mai stato edito (almeno non da music-room): qc mi può dare una mano? grazie daria
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ragazzi,
    se qualcuno puo' aiutare Daria si faccia avanti. Datele informazioni in privato o scrivetele qui, ma in questo ultimo caso mi raccomando NIENTE LINKS.

    Grazie

    Mimmo

     
    .
  3. AFknopfler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daria.c. @ 4/1/2010, 14:49)
    salve,
    sto cercando il tab-book for guitar di golden heart ( non la versione gpv ) e quello di shangri-la: ho il dubbio che quest'ultimo non sia mai stato edito (almeno non da music-room): qc mi può dare una mano? grazie daria

    spiacente Daria, non sono al corrente delle edizioni dei tab book, anche perchè per suonare bene e in modo corretto lo stile di MK non servono le tabs.
     
    .
  4. federico conti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daria.c. @ 4/1/2010, 14:49)
    salve,
    sto cercando il tab-book for guitar di golden heart ( non la versione gpv ) e quello di shangri-la: ho il dubbio che quest'ultimo non sia mai stato edito (almeno non da music-room): qc mi può dare una mano? grazie daria

    Ti suggersico di metterti sotto ed ascoltare bene le songs. Poi prendi la chitarra, apri le orecchie, chiudi gli occhi, mettici il cuore e vedrai che viene fuori la canzone da sola :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ciao Daria,

    io ce li ho tutti e due, ma sono vermente "basici" e con molte imprecisioni ed errori.....

    cosa ti serve di preciso? se poi vuoi una magiore e più semplice interazine possiamo anche sentirci telefonicamente :)

    ciao
    Marco
     
    .
  6. daria.c.
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i suggerimenti, dal più romantico ( Federico: se io chiudo gli occhi posso al massimo avere una ‘beautiful vision coming to me’, ma di sicuro non trovo più i tasti della chitarra :) ) al più pratico ( Marco: davvero gentile, mi farò viva ).
    vorrei solo precisare che io sono una ‘nuova arrivata’ in tutti i sensi, sia in qs forum che nel mondo knopfleriano e della musica in genere, per cui portate pazienza se alcune domande sembreranno infantili a voi musicalmente adulti. ciao daria
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daria.c. @ 7/1/2010, 10:10)
    grazie a tutti per i suggerimenti, dal più romantico ( Federico: se io chiudo gli occhi posso al massimo avere una ‘beautiful vision coming to me’, ma di sicuro non trovo più i tasti della chitarra :) ) al più pratico ( Marco: davvero gentile, mi farò viva ).
    vorrei solo precisare che io sono una ‘nuova arrivata’ in tutti i sensi, sia in qs forum che nel mondo knopfleriano e della musica in genere, per cui portate pazienza se alcune domande sembreranno infantili a voi musicalmente adulti. ciao daria

    ok Daria,

    al prossimo gig (dovrebbe essere in Antartide a metà febbraio) ti porto copia dei books richiesti.... ;)

    ciao
    Marco
     
    .
  8. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marknet @ 7/1/2010, 12:21)
    ok Daria,

    al prossimo gig (dovrebbe essere in Antartide a metà febbraio) ti porto copia dei books richiesti.... ;)

    ciao
    Marco

    Quindi dall'estremo nord ti sposti all'estremo sud?? (del Mondo) :lol:
     
    .
7 replies since 4/1/2010, 14:49   177 views
  Share  
.