BOLZANO 2008 - FULL HD SOURCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!

    Voglio segnalarvi che sul tracker di Spanish City ho messo in share il mio video di Bolzano 2008.
    Il video è inedito e ci sono anche degli extra di Villa Manin e Zagabria. Il tutto ripreso con videocamera full hd!
    In tutte le occasioni ero molto vicino (a Bolzano in seconda fila) quindi le riprese sono zeppe di primissimi piani.

    Vi consiglio anche di navigare nei vari menu per farvi accompagnare da ulteriori audio live che si sentono MOOOOLTO bene (capisciammè) :rolleyes: !


    Secondo me vale la pena...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    grande Marco!!!!

     
    .
  3. daria.c.
     
    .

    User deleted


    ciao,
    ho provato ad entrare su spanish city, ma mi sono persa: mi puoi dire come ci arrivo al concerto di BZ senza postare qui il link? grazie daria
     
    .
  4. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    C'è un tizio su YOUTUBE che s'è preso l'ha briga di caricare video (anche in HD) di vecchi e nuovi concerti.....provate a vedere un pò!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  5. IBANEZ1987
     
    .

    User deleted


    Come posso scaricare il live di Bolzano o qualsiasi altro live di Mark Knopfler?
     
    .
  6. VixClyde
     
    .

    User deleted


    Semplice :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Mi hanno appena avvertito che questa registrazione è stata stampata professionalmente (praticamente è diventato un bootleg) e si trova in distribuzione in una delle maggiori compagnie di commercio on-line! :angry:

    Volevo solo chiarire la mia posizione in tutto questo e cioè che NON faccio parte di questo business!
     
    .
  8. federico conti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farco @ 10/5/2010, 14:49)
    Mi hanno appena avvertito che questa registrazione è stata stampata professionalmente (praticamente è diventato un bootleg) e si trova in distribuzione in una delle maggiori compagnie di commercio on-line! :angry:

    Volevo solo chiarire la mia posizione in tutto questo e cioè che NON faccio parte di questo business!

    Ecco, il solito MAFIOSO :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    fagli causa....

    ciao
    M
     
    .
8 replies since 19/1/2010, 10:15   504 views
  Share  
.