CODICE DI COMPORTAMENTO

LEGGERE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA DI POSTARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti,

    questo è quanto è stato deciso con Londra onde evitare qualsiasi tipo di problema (e ripeto) non con loro, che hanno totale e cieca fiducia nei nostri confronti, ma nei confronti di "terzi":

    CODICE DI COMPORTAMENTO AREA DOWNLOADS

    - Materiale Ufficiale: NO, nel modo più assoluto (era ovvio....)

    - Materiale "raro" (es: concerti video dalla TV, registrazioni rare, ecc): comunicazione dell'esistenza sul forum senza link e successiva distribuzione via pm o email

    - Materiale amatoriale, tipo 1 (es: registrazioni di concerti MK con propria telecamera, Pensa Day, ecc): idem come sopra

    - Materiale amatoriale, tipo 2 (es: registrazioni personali tipo concerto dei Solid Rock): non ci sono problemi, si può mettere il link sul forum


    data l'assenza dell'admin in questi giorni, invito i moderatori a cancellare la discussione precedente ed a mettere "importante" questa discussione in questa sezione.


    ciao a tutti
    marco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Bene! smile.gif
    Finalmente un po' di chiarezza. Ci voleva! wink.gif

    Grazie mille!

    Ciau

     
    .
  3. andrea80
     
    .

    User deleted


    grazie marknet.....finalmente sappiamo come comportarci biggrin.gif
     
    .
  4. m-max
     
    .

    User deleted


    un po' macchinoso ma dovrebbe funzionare a meraviglia... marco non sò perchè ma ormai mi sembri james bond ("... ho chiamato londra ... "). quando al concerto a milano mi sei passato davanti con quel pass all areas G I G A N T E ti volevo polverizzare! ma purtroppo sono momenti passati... e sai che ti voglio un mondo di bene...
     
    .
  5. local_hero
     
    .

    User deleted


    ottima scelta Marco!!! ogni tanto ci serve qualcuno che mette delle regole
     
    .
  6. the sailor of glasgow
     
    .

    User deleted


    wink.gif
     
    .
  7. The Unicorn
     
    .

    User deleted


    ?
    " Materiale "raro" (es: concerti video dalla TV, registrazioni rare, ecc): comunicazione dell'esistenza sul forum senza link e successiva distribuzione via pm o email"

    distribuzione VIA PM o EMAIL??

    No, sentite.. se uppo metto il link.. non ho materialmente tempo di contattare tutti via pm o email. Perdonatemi.
     
    .
  8. andrea80
     
    .

    User deleted


    esiste il passaparola......
     
    .
  9. The Unicorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea80 @ 22/9/2005, 11:48)
    esiste il passaparola......

    se vabbe'... allora esiste pure DC++ che discorsi sono...
     
    .
  10. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Creerò personalmente un lista di distribuzione e-mail chiamata MARK K per ricevere una tantum i linki e distribuirli alla lista di persone che si vorranno iscrivere e che, comunque, appartengono alla comunità. Ne darò ampio risalto.

    Procedo a mettere questa discussione al TOP del Forum.
    Per quanto riguarda la precedente anzichè cancellarla subito, Marco, la posso chiudere e indirizzare tutti qui, in modo che gli altri possano prendere visione del tutto per qualche tempo.
     
    .
  11. andrea80
     
    .

    User deleted


    unicorn credo che o ci mangiamo sta minestra ( che per altro non e' male) o.....
     
    .
  12. m-max
     
    .

    User deleted


    una volta che hai tutte le nostre mail ci metti lo stesso tempo a mandare il link a tutti noi che postare qui.. che ti cambia?
     
    .
  13. The Unicorn
     
    .

    User deleted


    mah.. non sono convinto che sia la soluzione migliore.
    se invece vi faccio una bella sorpresa e vi apro un ftp? Non e' che poi non se ne puo' parlare sul forum?
    Perche' prima di farlo e' meglio pensarci un po'...
     
    .
  14. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    La mia soluzione è una possibile, non la definitiva: se ho le mail non ci metto lo stesso tempo poichè qui, si è detto, non si può postare e mandare un PVT a tutti, come dice Unicorn, è un po' lunghetta.
    Per intanto inizierò a raccogliere le mail così chi vorrà potrà inviarmi il link dei nuovi downloads che io girerò in tempo reale, per quanto possibile, alla lista nuova creata.
    Per soluzioni alternative...ben vengano!
     
    .
  15. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marknet @ 22/9/2005, 10:04)
    - Materiale amatoriale, tipo 1 (es: registrazioni di concerti MK con propria telecamera, Pensa Day, ecc): idem come sopra


    Ehm.. il Pensa Day aveva diritti?? io ho visto un bel tizio piazzato ocn telecamera fissa...

    Marco posso distribuire il mio al resto del forum?? non vorrei creare problemi cry.gif

    Se poi lo vuoi pure tu fammi sapere w00t.gif

    Nunzio

    p.s. per il resto delle regole concordo al 100% con Marco
     
    .
25 replies since 22/9/2005, 09:04   1253 views
  Share  
.