GL Tour - Official Download Site

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maffet
     
    .

    User deleted


    A questo link sarà possibile effettuare il download ufficiale di alcuni concerti del GL tour a partire dal 6 giugno.
    Nella lista concerti scaricabili, al momento, non è presente nessuna data italiana.

    Inoltre è scritto che alla fine di ogni concerto sarà possibile acquistare una chiavetta usb da 1 GB contenente gli mp3 del concerto stesso!
    Chissà se questo discorso è valido anche per le date italiane...

    Quella della chiavetta a fine concerto mi sembra un'ottima iniziativa.
    Ciao


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    Si' e' una gran trovata (tipo il CD brule' di Elio); finalmente una bella idea che fa contenti i fans e che costa veramente poco; anzi, rende, ma sono soldi che si spendono volentieri (era ora...).
     
    .
  3. daria.c.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maffet @ 31/5/2010, 16:31)
    A questo link sarà possibile effettuare il download ufficiale di alcuni concerti del GL tour a partire dal 6 giugno.
    Nella lista concerti scaricabili, al momento, non è presente nessuna data italiana.

    Inoltre è scritto che alla fine di ogni concerto sarà possibile acquistare una chiavetta usb da 1 GB contenente gli mp3 del concerto stesso!
    Chissà se questo discorso è valido anche per le date italiane...

    Quella della chiavetta a fine concerto mi sembra un'ottima iniziativa.
    Ciao

    Illuminatemi un po': anche sul forum MK News hanno parlato di qs chiavette, ma ad es. al RAH shop non sono disponibili; riguardano solo i prossimi concerti tedeschi? nel sito si parla di pre-order, infatti. Qc notizia più dettagliata?
    grazie , daria
     
    .
  4. callingelvis
     
    .

    User deleted


    finalmente sul sito sono comparse anche le date italiane :D
     
    .
  5. darjio
     
    .

    User deleted


    Quanto costerà la chiavetta?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (callingelvis @ 12/6/2010, 14:29)
    finalmente sul sito sono comparse anche le date italiane :D

    Per ora solo nella scheda "Live Dates".
    Speriamo si sposti presto nella ben più importante "Live Recordings"!
     
    .
  7. handinhand
     
    .

    User deleted


    :unsure: ...ci sono novità riguardo a queste chiavette?!? :unsure:...e sul download?!?!...qualcuno ha già scaricato qualcosa?

    una domanda: ma le chiavette sono acquistabili a fine concerto sul posto o comunque sul sito dove si fa il download degli mp3?!
     
    .
  8. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato il concerto del RAH al quale ho assistito. Ne sono stato molto soddisfatto!

    14 euri e ottima qualità!!!!

    Un consiglio? Oltre ovviamente le date italiane, è vivamente consigliato scaricare il concerto di Parigi... si narra di un finale di Sultans veramente formidabile... e gran concerto!!!!

    Ciaus
    pely
     
    .
  9. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    La chiavetta Usb di Piazzola è costata 25 €. E' da 1 GB e la danno dentro un cofanetto assieme al codice per scaricare le restanti canzoni del Live, le prime 8 si sentono molto bene..fin troppo. Addirittura in alcune si sente Mark che sussurra qualche frase prima di iniziare a suonare.
     
    .
  10. handinhand
     
    .

    User deleted


    premesso che ho già speso troppo per questo tour.... :huh: :unsure: quale comprare....Roma o Parigi..?!? :unsure:

    la set-list è quasi la stessa...pelykeyb parla di un gran concerto....però a Roma c'eravamo.. :B):

    qualcuno ha già sentito gli mp3 di Roma?...sono paragonabili a quelli di Parigi?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    A tutti quelli che sono interessati:

    Ho comperato (sul sito non al concerto) la chiavetta di Piazzola. E' arrivata dopo 3 gg. Diversamente da quella che vendevano la sera del concerto, le canzoni ci sono tutte 16.

    CIAO!
     
    .
  12. handinhand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6blade @ 19/7/2010, 18:08)
    A tutti quelli che sono interessati:

    Ho comperato (sul sito non al concerto) la chiavetta di Piazzola. E' arrivata dopo 3 gg. Diversamente da quella che vendevano la sera del concerto, le canzoni ci sono tutte 16.

    CIAO!

    infondo credo sia la stessa cosa...se non ho letto male, chi la comprava al concerto, poi poteva scricare gratuitamente le restanti canzoni.

    p.s.
    ...io sto ancora decidendo quale concerto comprare... :wacko: :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (handinhand @ 20/7/2010, 10:40)
    CITAZIONE (6blade @ 19/7/2010, 18:08)
    A tutti quelli che sono interessati:

    Ho comperato (sul sito non al concerto) la chiavetta di Piazzola. E' arrivata dopo 3 gg. Diversamente da quella che vendevano la sera del concerto, le canzoni ci sono tutte 16.

    CIAO!

    infondo credo sia la stessa cosa...se non ho letto male, chi la comprava al concerto, poi poteva scricare gratuitamente le restanti canzoni.

    p.s.
    ...io sto ancora decidendo quale concerto comprare... :wacko: :P

    Certo, era solo per rispondere ufficialmente a quanti mi avevano posto la domanda.

     
    .
  14. Nil_
     
    .

    User deleted


    Pennetta arrivata! Mark ha proprio stile XD

    SPOILER (click to view)



    Edited by Nil_ - 20/7/2010, 12:57
     
    .
  15. handinhand
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscito ad ascoltare qualcosa...finalmente riesco ad ascoltare registrazioni decenti di Marlbetown e Hill Famer Blues

    mamma mia ragazzi....la voce di Mark diventa sempre meglio...e che arrangiamenti...ascoltare con le cuffiette queste registrazioni ti fa cambiare completamente il parere che ci si può essere fatti qundo le stesse canzoni si sono ascoltate dal vivo...una su tutte Telegraph Road....ascoltarla a Roma non mi ha fatto ne caldo ne freddo...ma ascoltare l'mp3 in cuffia è stato uno spettacolo...lo so...manca l'assolo iniziale...però sentire la National per un bel pò della parte iniziale della canzone (un pò studio version) è cmq un piacere

    la band è spettacolare...il basso di Glenn in Hill Famer Blues è spettacolare...

    piccola curiosità: ma il suono della batteria (completamente differente da quello che si sentiva dal vivo!?!) non ricorda un pò quello di On The Night ?!?

    Per concludere io mi sono fatto questa opinione: ogni nuovo disco di Mark non serve a creare nuove set-list per i tour che seguono, ma servono a dare nuove sonorità, nuovi arrangiamenti, nuovi strumenti alle sue canzoni.
     
    .
18 replies since 31/5/2010, 15:31   843 views
  Share  
.