LONDON RAH 30-31.05 e 01.06: 3 splendidi concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi,
    di ritorno dai primi 3 concerti alla RAH di Londra insieme al mio braccio destro Elio Spanish City, non vedo l'ora adesso che arrivino le date italiane per rivivere le impareggiabile emozioni di avere di nuovo il Maestro davanti ai miei occhi !

    Eh ragazzi anche da seduto, Mark riesce come sempre a trasmettere quelle emozioni che solo lui al mondo riesce a dare. Una sola variazione in 3 giorni (Get Lucky al posto di Monteleone il giorno 01 giugno) ma che la scaletta sia quasi sempre la stessa è ormai un fatto assodato.

    Abbiamo anche avuto l'onore, come già successo sempre alla RAH di Londra nel 2008, di essere invitati all'esclusivo After-Show Party con la band nel Foyer della RAH circondati dalla band, e dai loro parenti ed amici: un altro paio di quelle ore che poi da fan ti ricorderai per tutta la vita .....

    Un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici che ho incontrato in questi 3 giorni, forumisti e non, e ci si rivede alle date italiane.

    Mimmo

    image


    image



     
    .
  2. spanish city
     
    .

    User deleted


    vorrei ringraziare publicamente mio FRATELLO mimmo carrata per l'ennesima emozione(quasi 20 anni di concerti !!!)che mi ha fatto vivere! ormai la RHA è diventata la nostra casa,il nostro salotto(after-show party) e vedere mark che a fine concerto saluta per l'ennesima volta il tuo migliore amico non ha prezzo!! congratulazioni,meriti tutto questo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ***Karma Drolma***

    Group
    Member
    Posts
    1,276
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    :)) bello!! io c'ero il 31...sono convinta di avervi incrociato, ricordo Mimmo pur avendolo visto una sola volta in vita mia! ma ho avuto il timore di fare la figuraccia di sbagliare persona! ero emozionatissimaaaa :D
     
    .
  4. daria.c.
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmo,
    complimenti, davvero una bella soddisfazione.
    sono stata contenta di reincontrarti dopo Prince's Trust e ti ringrazio ancora per i biglietti ( i miei bimbi erano supercontenti! e io pure..).

    Per me il concerto ( unico, sigh!) è andato benissimo: tutto quello che mi turbinava in testa prima di entrare nell'arena ( setlists, foto sì- foto no, aspettative sul concerto, la RAH stessa...) si è dissolto alle prime note di Border Reiver e sono stata affascinata dalla musica del MitiKo, dimenticando tutto il resto. In fondo penso che quello che un artista debba offrire al suo pubblico sia proprio questo: un immersione completa nella propria arte e qui Mark Knopfler si dimostra davvero generoso, regalandoci non solo belle canzoni, ma anche splendide esecuzioni circondato da musicisti degni di essere sul palco in sua compagnia.
    Sono emozioni indimenticabili che ci aiuteranno a sorridere: direi che non è poco.
    daria
     
    .
  5. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Presente il 31. La mia opinione.

    Che dire... secondo me nonostante la scaletta simile agli scorsi tour... dal 2005 è il concerto migliore in assoluto. Sarà l'acustica da "lacrime" del RAH, sarà l'atmosfera, sarà la band che secondo me è arrivata al top.... MA E' lo ZIO... lo ZIO è intramontabile...Vedere Mark sul suo seggiolone che se la suona (e come che suona!!!!!) e se la ride mettendoci tutto il suo cuore nonostante EVIDENTE Sofferenza fisica... NON HA PREZZO!!!!

    Che dire dei pezzi suonati: COYOTE, non ci davo un penny ... dal vivo mi ha fatto impazzire!!! La tanto criticata DONEGANS; la versione migliore mai ascoltata finora; MARBLETOWN; trionfo della band che sembra dialogare a suon di note; SPEEDWAY; il VOLUME della GIBSON sul finale mette i BRIVIDI, mai sentita una roba del genere!!! Meglio che mi fermi qui va!!! mi sto commuovendo!!!

    P.S. Durante gli encores ero più o meno a un metro da Mark... i suoi occhi parlavano chiaramente... la schiena duole... ECCOME!!!.

    Al più presto posterò qualche foto...

    Ciaus.
    pely
     
    .
  6. cla67
     
    .

    User deleted


    Leggendo i vs resoconti mi ritrovo immersa nella magica atmosfera della RAH di due anni fa, quando finalmente ho coronato il mio sogno di vedere il mio Mark in quel contesto!! :wub:
    Per me il 2008 è stato un anno terribile e non esagero quando dico che le uniche vere gioie me le ha date LUI...
    Adesso proseguo il mio conto alla rovescia, per i concerti di Perugia e Roma. Non vedo l'ora!
    Seduto, coricato, rannicchiato....... Mark mi farà sempre battere il cuore...

    P.S. Mimmo, chissà se ti ricordi la promessa che mi hai fatto a Roma due anni fa!!! :P

    P.S. 2 Se mi facesse Get Lucky, almeno in uno dei due, sarebbe un concerto perfetto....
     
    .
  7. daria.c.
     
    .

    User deleted


    P.S. 2 Se mi facesse Get Lucky, almeno in uno dei due, sarebbe un concerto perfetto....

    allora facciamo in quello di Perugia, dove ci sarò anch'io, così ne fa contente almeno due.. :rolleyes: daria
     
    .
  8. cla67
     
    .

    User deleted


    Ok, Daria!
    Ci vediamo a Perugia e..... speriamo in Get Lucky.....! :wub:
     
    .
7 replies since 3/6/2010, 16:11   476 views
  Share  
.