Piccola delusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leinrac
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo del forum .Andrò a vedere Mark a Piazzola sul Brenta.
    Leggendo in questo thread le scalette di tutti i recenti concerti, ho notato con grande
    disappunto che non c'è spazio per la mitica "Walk of Life" che pur ritengo una song tipica e così trascinante in un live di Mark. :(
    Ok , deve promuovere il nuovo album ma penso che avrebbe potuto trovarci un po' di spazio
    nell'ambito del momento revival con i suoi brani storici.
    Devo proprio rassegnarmi o c'è qualche speranzuccia ?
    Magari gli mando un sms o una mail con qualche supplica disperata da persona sull'orlo di una crisi di
    nervi... forse mi ascolta...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    Walk of Life è una delle 31 canzoni che Mark ha preso in considerazione per questo tour durante le prove ma fino ad oggi non è mai stata suonata in nessun concerto.

    Mimmo
     
    .
  3. romeo72
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per te LEINRAC ma io (Perugia) spero proprio di non sentirla a favore di uno dei nuovi brani.............dai oramai WOL ha detto la sua........con tutto il rispetto :huh: :huh: :huh: !!!!!!
     
    .
  4. Les Paul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romeo72 @ 1/7/2010, 10:23)
    Mi dispiace per te LEINRAC ma io (Perugia) spero proprio di non sentirla a favore di uno dei nuovi brani.............dai oramai WOL ha detto la sua........con tutto il rispetto :huh: :huh: :huh: !!!!!!

    Non posso che quotare :)
     
    .
  5. cla67
     
    .

    User deleted


    Vedi come tutto è relativo!
    Io sono contentissima di non doverla sentire più ai concerti! :sick:
     
    .
  6. leinrac
     
    .

    User deleted


    Ho capito che WOL non vi piace più,
    Ma allora per lo stesso motivo eliminiamo SOS, BIA, R&J e così via (non mi piace usare sigle ma visto che ci si capisce così...).
    Io non sono mai stato ad un concerto di Mark , ho 50 anni e nel lontano 79 o giù di lì mi sono innamorato a prima nota di SOS e di tutto quello che è venuto dopo (adoro in particolare where do you think you're going + walk of life). Quando si è fatto solista, forse la sua bella gioventù si è un pò sfiorita e pur tra le belle songs che ha fatto non ho più ritrovato la vena dei primi tempi. Comunque questa è la mia umile opinione, senza polemica con nessuno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Tranquillo!
    Ti hanno risposto così perchè quasi tutti noi abbiamo visto più di un concerto di Mark e/o dei Dire Straits e ci siamo "sorbiti" la famosa WOL fino a non tanto tempo fa!
    Per questo ci piacerebbe che suonasse qualcosaltro...

    P.S.
    Toglietemi tutto ma non la mia SOS!!!!!
     
    .
  8. romeo72
     
    .

    User deleted


    Dai facciamo cosi LEINRAC.......Per la tua gioia, visto che non l'hai mai ascoltata in un concerto, sono disposto a "sorbirmela" di nuovo, sempre che tu sia a Perugia però!!!

    Mi raccomando Mark facciamogliela ascoltare ;) ;) ;) !!!!!!
     
    .
  9. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leinrac @ 1/7/2010, 22:45)
    Ho capito che WOL non vi piace più,
    Io non sono mai stato ad un concerto di Mark , ho 50 anni e nel lontano 79 o giù di lì mi sono innamorato a prima nota di SOS e di tutto quello che è venuto dopo (adoro in particolare where do you think you're going + walk of life). Quando si è fatto solista, forse la sua bella gioventù si è un pò sfiorita e pur tra le belle songs che ha fatto non ho più ritrovato la vena dei primi tempi. Comunque questa è la mia umile opinione, senza polemica con nessuno.

    Se non sei mai stato ad un suo concerto, ne uscirai comunque stordito e volando a tre metri del suolo.
    Tieni ben presente che non andrai ad ascoltare i DS bensì lo Zio.
    Per questo motivo, la maggiorp arte di noi non ne può più di WOL che propinata fino alla nausea sia dai Dire sia da Mark, è forse la canzone che, più di quelle altre "storiche", non c'entra più niente con l'Artista attuale.
    Sarebbe bello sentire la tua opinione al riguardo dopo il/i concerti che ascolterai.

    Bye
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe risentirla, perche' no ?

    Mimmo
     
    .
  11. federico conti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mc. @ 2/7/2010, 14:09)
    A me piacerebbe risentirla, perche' no ?

    Mimmo

    Anche a me Mimmo piacerebbe risentire WOL, soprattutto perchè la farebbe da seduto! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Here comes Johnny singing oldies, goldiesBe-Bop-A-Lua, Baby What I Say !!!!!!!!!!

    Dai raga suona troppo da festa, non può mancare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    QUOTE (mc. @ 1/7/2010, 01:47)
    Walk of Life è una delle 31 canzoni che Mark ha preso in considerazione per questo tour durante le prove ma fino ad oggi non è mai stata suonata in nessun concerto.

    Scusate, io non sono informatissimo su tutto come molti di voi, ed e' un po' che non seguo piu' con la dovuta dedizione, e quindi forse la mia domanda ridonda.
    Pero' volevo chiedere: quali sono questi 31 pezzi?

    Ciaotutti...
     
    .
  14. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Per quel poco che ne so, credo che durante un TOUR, sondano il terreno e in base al tipo di gente che c'è, decidono di inserire una canzone piuttosto che un'altra...credo sia così. In Francia per es., mi pare che fecero con fisarmonica THE MIST COVERED MOUNTAIN (che a me piace tantissimo), richiamando molto il tipico sound francese, una cosa molto carina ed azzeccata ;) , cosa che credo sia impossibile proporre ad un pubblico come quello italiano abituato ed inquinato da tanta merda, quindi è molto probabile anzi sicuro che WALK OF LIFE, che qualcuno ha definito a "festa", venga inserita nella scaletta...in altre parole, lo staff conosce i suoi polli!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    coccode'
     
    .
23 replies since 30/6/2010, 23:27   731 views
  Share  
.