BUDAPEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernest everhard
     
    .

    User deleted


    Ciao Cari,

    torno ora da Budapest dove ho assistito per l'ennesima volta ad un concerto di Mark.....
    parto subito dalla fine: TORNERO' A VEDERE UNO SHOW DI KNOPFLER SENZA OMBRA DI DUBBIO PERCHE' CREDO CHE NE VALGA LA PENA

    ..e molto prima di quanto immagino visto che Martedi' sara' di nuovo a Roma e visto che i miei biglietti sono ormai da tempo in cassaforte (...insieme ai buffi)

    detto cio' devo dire che non se ne puo' piu' di vedere un concerto dentro un palazzo nato per il basket!
    e' una rapina a mano armata pagare 70 euro un biglietto e poter parlare tranquillamente con il vicino sul finale di Speedway perche' l'acustica non consente di alzare il volume!!!
    sembrava di sentire un cd....

    a quando un'artista che rifiuta sto modo di giocare dove a vincere e' sempre uno solo e a pagare senza ricevere niente sempre gli stessi?


    viva Marx!!



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ernest everhard @ 7/7/2010, 15:47)
    viva Marx!!

    Le discussioni di carattere politico devono essere fatte in Off Topic! :D :D :D
     
    .
  3. handinhand
     
    .

    User deleted


    diciamo infatti che per questo tour c'è andata bene...anzi di lusso....pensa se a Roma fosse tornato a suonere dinuovo al Cacalottomatica....io sinceramente non sarei andato.
     
    .
2 replies since 7/7/2010, 14:47   134 views
  Share  
.