SALUTE DI MARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romeo72
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti, ho assistito al concerto di Mark a Perugia!
    Sempre grandi emozioni nell'ascoltare le sue sinfonie :wub: :wub: :wub:. La voce mi sembra migliorare ad ogni suo nuovo tour ma nel contempo in me è subentrata una sorta di paura! Spero sbagliarmi ma mi è sembrato di vedere il volto di Mark pieno di tristezza e sofferenza.........in poche parole mi è parso non poco affaticato. Daccordo, gli anni passano ma quello sgabello (che poi a me non dipiace affatto) è semplicemente volontà innovativa o imposizione fisica di questo tour?

    Speriamo che le mie sensazioni siano solo pura fantasia e se qualcuno sa di più in merito, prego tranqu
    illizzare questa povera anima in preda all'ansia :cry: :cry: :cry: !!!

    Dai Mark.......voglio pensare che sia stato semplicemente un calo di zuccheri, pertanto butta giù un buon bicchiere di montepulciano che tutto si sistema!!!!

    Forza Maestroooooooooo!!!!!
     
    .
  2. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Mark a Roma ha detto che un paio di mesi fa è stato male a causa della schiena. C'ha scherzato anche su. Poi ha detto che adesso sta bene ma che gli piace suonare sullo sgabello....Un'pò affaticato lo sarà anche, visto che siamo sul finire del tour. Inoltre il caldo di questi giorni non lo ha certo aiutato.
     
    .
  3. ducaticorse
     
    .

    User deleted


    Anche io ero a Roma ed ho notato la fatica nel volto di Mark, non vi nascondo che a differenza del 2008 sono tornato a casa con une certa tristezza associata alla paura.
    E si perchè gli anni passano ed il vedere Mark soffrente mi ha messo la paura di non poterlo più rivedere in Italia x un nuovo tour,spero sia una stanchezza passeggera e che la fatica di questo tour non gli tolga la volonta di venirci a trovare con un nuovo album spero il più presto possibile,
    Vi chiedo anche se avete notato per chi fosse stato come me a Roma che il volume dell'amplificazione con enorme dispiacere era nettamente più basso del solito,non capisco perchè,un vero peccato......
    Un saluto

    Angelo
     
    .
  4. romeo72
     
    .

    User deleted


    La forte ansia che avevo dopo la data di Perugia mi ha fatto precipitare nel chiedere chiarimenti in merito alla sua salute e solo successivamente ho appreso quà e là che ha avuto un problema alla schiena, come era ipotizzabile.

    Grazie comunque per avermi tranquillizato ulteriormente anche se alla fine un pò di preoccupazione per il futuro non mi manca di sicuro!!!

    Il mio desiderio è quello di poterlo rivedere al più presto ed in ottima forma!

    ...........Infinita salute al MAESTRO!
     
    .
  5. federico conti
     
    .

    User deleted


    A Padova quando MK mi è passato a due metri in bicicletta (!!) a vederlo da vicino mi è sembrato tanto tanto stanco e l'ho visto invecchiato assai. E poi, è come se avesse "paura" dei fans, boh :unsure:
    Insomma, sapete a cosa mi riferisco. :)
     
    .
4 replies since 15/7/2010, 09:40   3531 views
  Share  
.