Migliore data italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    Ho vissuto le date italiane del GL tour da Piazzola SB(la prima) e da Milano(l'ultima).
    Sulla base dei commenti e delle recensioni lette in giro, sono convinto di aver assistito alle due migliori performances dello Zio nel nostro Paese.
    Personalmente metterei Milano al primo posto per "intensita emotiva" sia da parte del pubblico sia da parte della Band. Mi pare che lo Zio abbia prodotto fraseggi ben al di sopra della routine di ogni singolo brano.
    Siccome le uniche pecche dell'Arena civica sono state: le zanzare e quel via vai di p...ersonaggi in ritardo sull'inizio del concerto o talmente assetati di birra da lasciare il posto prima di Speedway e Telegraph, che non avevano niente a che fare con la qualità dello show, rimango di questa idea.
    1° Milano
    2° Piazzola

    Chi completa la classifca?
    Bye
     
    .
  2. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Guarda io sono stato solo a Roma è mi è piaciuto tanto. Un ragazzo vicino a me stava raccontando che era stato anche a Perugia e li, ha davvero "spaccato". Mi piacerebbe sentire Nunzio se è stato così spettacolare e migliore che a Roma.

    Ciao
     
    .
  3. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Si Cristiano, molto meglio Perugia che Roma.
    Io ho visto solo quelle due date e non posso dare altri giudizi.

    Bye
     
    .
  4. manley
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto la prima e l'ultima data italiana...meglio padova secondo me, per acustica e un brano in più (Monteleone): ve lo eravate scordato?
    Cmq troverete mia rece in edicola su Jam di settembre!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Appena trovo una attimo di tempo per sentire tutte le registrazioni proferirò giudizio!

    Comunque bisognerebbe valutare un pò tutto quanto: scaletta, locations, audio, performances,....
     
    .
  6. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    E anche "dialogo" tra musicisti e pubblico.
    Vero è, mi viene in mente solo ora, che a Milano abbiamo "ciccato" l' Ale oohoo !!! (2 punti in meno!)
    Bye
     
    .
  7. cla67
     
    .

    User deleted


    La sorpresa di Perugia è stata incantevole, e Mark è stato IMMENSO! Indubbiamente il miglior concerto che io abbia visto finora. Roma lo metterei al secondo posto perchè già sapevo cosa avrei visto....e sentito. C'è stato il regalino di Praire wedding, non da poco, ma io avrei preferito un altro pezzo....magari Get Lucky! Ma questo proprio per essere pignola. Mark ha dato il meglio di sè, e la chitarra è ritornata protagonista, come non lo era da anni!
     
    .
  8. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non riesco a smettere di ascoltare in loop la rec di Milano Town!
    Mi pare che al minuto 1,07 di HFBlues lo Zio stesse sbagliando l'intro del ritornello bloccandosi appena in tempo.
    Siete d'accordo?
    Bye
     
    .
  9. manley
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha letto la mia rece su Jam di settembre in edicola? Cosa ne pensate?
     
    .
  10. cla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manley @ 7/9/2010, 17:57)
    Qualcuno ha letto la mia rece su Jam di settembre in edicola? Cosa ne pensate?

    Io non l'ho letto. Magari però si trova ancora in edicola. Vado, compro, leggo e ti dico! ;)

    CITAZIONE (Stevie Ray Roger @ 23/8/2010, 14:43)
    Ragazzi, non riesco a smettere di ascoltare in loop la rec di Milano Town!
    Mi pare che al minuto 1,07 di HFBlues lo Zio stesse sbagliando l'intro del ritornello bloccandosi appena in tempo.
    Siete d'accordo?
    Bye

    L'ho notato anch'io!
     
    .
9 replies since 18/7/2010, 19:14   386 views
  Share  
.