GL Tour again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daria.c.
     
    .

    User deleted



    Qualcuno lo avrà incontrato ai concerti del MitiKo, qualcun’altro avrà seguito in internet il suo girovagare durante il GL Tour, insomma per alcuni di noi Isaac Shabtay è un nome conosciuto e il suo Get Lucky Tour Blog (http://gl.isaac.shabtay.com ) è stato un appuntamento fisso, insieme ai diari di RB e GF, durante la scorsa tournée di Mark Knopfler.

    Forse vi interesserà sapere che la sua avventura è diventata un libro: Isaac ha chiesto a MK il permesso di pubblicare il suo diario e il ricavato della vendita andrà in beneficienza in puro stile knopfleriano.
    - per saperne di più potete leggere il nuovo blog ‘The way I see it ‘oppure andare su
    (http://blog.isaac.shabtay.com/2010/11/tour...ok-charity.html ),
    - per contattare Isaac, ecco qui la sua mail ([email protected] )

    Intanto faccio gli auguri a Marknet per le sue serate a S.Vigilio di Marebbe ( purtroppo sono date un po’ occupate, ma forse, forse al Riff’A ci posso arrivare :lol: ) e a tutti gli altri:
    …Merry Christmas and Happy Days in the Ragpicker’s dream…

    ciao,daria


    P:S: :unsure: se questo intervento vi sembra poco opportuno, scusate e cancellate.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    grazie Daria!!!!

    auguroni anche a te, in bocca al lupo al nostro amico Isaac x il libro.....e ci vediamo tutti a san vigilio!!!!

    ciao
    M
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Ciao Daria!

    Non so se ti ricordi di me...ci siamo conosciuti a Piazzola. Mi fa molto piacere sapere di questa iniziativa del mitico Isaac. Gli scriverò sicuramente una mail. Grazie della news e Buone Feste anche a Te.

    R.
     
    .
  4. daria.c.
     
    .

    User deleted


    ciao 6blade, mi ricordo l'invidia per il tuo posto centrale in prima fila :-)))
    auguroni anche a te
     
    .
3 replies since 17/12/2010, 09:45   190 views
  Share  
.