Il Genio al lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isyrider
     
    .

    User deleted


    L'altra sera ho guardato il documentario Arena. Molto bello, lo conoscete tutti, immagino...
    Al minuto 44 Mark legge da un quaderno il testo di "Sucker for punishment", che, se non sbaglio è un inedito che non finì su Making Movies.
    Mark, seduto per terra, legge il testo della canzone, la sigaretta in una mano, l'aria leggermente imbarazzata di chi è costretto a leggere qualcosa di suo, che è ancora "èprivato", in un certo modo..
    MK legge il testo... e poi conclude: "Complete rubbish". E ride.
    "Totale spazzatura".
    Ho rimandato indietro, perchè volevo sentirlo di nuovo... quella piccola chiusura, così piena di modestia... o di mancanza di autostima... magari Sucker for punishment non sarà la canzone del secolo, ma non è male, neanche come testo.. e lui chiude con "Complete Rubbish".
    Secondo me la dice lunga sulla precisione, sulla ricerca che il Nostro mette non solo nelle sonorità, ma anche nelle parole...
    E' una bella scena, quella, mi ha fatto pensare molto.
    E mi ha anche fatto desiderare quel quaderno!!!
     
    .
  2. STRATO_black
     
    .

    User deleted


    smile.gif
     
    .
  3. cla67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isyrider @ 26/11/2005, 19:27)
    L'altra sera ho guardato il documentario Arena. Molto bello, lo conoscete tutti, immagino...


    blink.gif wacko.gif unsure.gif sad.gif cry.gif huh.gif
    ......io no......!!!
     
    .
  4. leon084
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isyrider @ 26/11/2005, 19:27)
    L'altra sera ho guardato il documentario Arena. Molto bello, lo conoscete tutti, immagino...
    Al minuto 44 Mark legge da un quaderno il testo di "Sucker for punishment", che, se non sbaglio è un inedito che non finì su Making Movies.
    Mark, seduto per terra, legge il testo della canzone, la sigaretta in una mano, l'aria leggermente imbarazzata di chi è costretto a leggere qualcosa di suo, che è ancora "èprivato", in un certo modo..
    MK legge il testo... e poi conclude: "Complete rubbish". E ride.
    "Totale spazzatura".
    Ho rimandato indietro, perchè volevo sentirlo di nuovo... quella piccola chiusura, così piena di modestia... o di mancanza di autostima... magari Sucker for punishment non sarà la canzone del secolo, ma non è male, neanche come testo.. e lui chiude con "Complete Rubbish".
    Secondo me la dice lunga sulla precisione, sulla ricerca che il Nostro mette non solo nelle sonorità, ma anche nelle parole...
    E' una bella scena, quella, mi ha fatto pensare molto.
    E mi ha anche fatto desiderare quel quaderno!!!

    Ciao cos'è il documentario Arena ?
     
    .
  5. speedyms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cla67 @ 21/12/2005, 09:46)
    CITAZIONE (isyrider @ 26/11/2005, 19:27)
    L'altra sera ho guardato il documentario Arena. Molto bello, lo conoscete tutti, immagino...


    blink.gif wacko.gif unsure.gif sad.gif cry.gif huh.gif
    ......io no......!!!

    Allora bisogna rimediare ce pens me ciao
     
    .
  6. paoletto80
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi piacerebbe pure a me averlo sto documentario! sapete se posso scaricarlo da qualche parte? grazie! w00t.gif

    Paolo
     
    .
  7. Geordieboy
     
    .

    User deleted


    Lo stavo scaricando qualche tempo fa...ma il torrent è sparito...help.

    Ciao
     
    .
  8. caramellaio
     
    .

    User deleted


    eh no,nn lo conosco questo documentario...ma è italiano come programma?
     
    .
  9. Vinje
     
    .

    User deleted


    Se lo cercate c'è tutto su youtube ;D l'ho visto un miliardo di volte, ed è fantastico **
     
    .
8 replies since 26/11/2005, 19:27   706 views
  Share  
.