PROPOSTA DI RE-STYLING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, finalmente sono riuscito di nuovo ad accedere al FORUM ( :wub: :D ), che bello, non lo facevo da molto, ma durante una cena con Marco (marknet), tra un cazzeggio e l'altro sull' iPad mini, ho riattivato il tutto.
    A quanto pare però, eccezione fatta per piccoli particolari tecnici/grafici, qui pare non essere cambiato nulla.
    Parlo delle sezioni, del look, della pubblicità per rendere ancora più visibile questo forum e farlo risalire nella top list. Non saprei, ma vorrei proporre una discussione dove ognuno possa suggerire qualcosa per poterlo un pò "vivacizzarlo". Provo a dire la mia così magari rendo meglio l'idea.

    - Sostituire qualche sezione con un'altra: (es. GET LUCKY 2010 :blink: magari potremmo chiamarla MARK KNOPFLER'S LATEST ALBUM) o qualcosa del genere, insomma una sezione dove si possa parlare dell'eventuale ultimo album di MK!

    - Creare una pagina FACEBOOK del forum, così da poter indirizzare persone sulla pagina (prima) mettere il classico "MI PIACE" e farle iscrivere al forum (poi).

    - Creare una sorta di STORY-BOARD sia dei DIRE STRAITS che di MARK KNOPFLER...foto, set list, sample video o mp3...

    - Una sezione di strumenti musicali

    Insomma, tutta roba che "attiri" appassionati

    Che ne dite?

    Ciao

    Ivan
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    grande Ivan!!!

    tutto quello che dici sarebbe molto bello....ci vorrebbero le giornate da 48 ore per quanto mi riguarda... :D :D :D :D

    dai...proviamoci...

    altri suggerimenti?

    ciao
    M
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marknet @ 30/11/2012, 16:29) 
    grande Ivan!!!

    tutto quello che dici sarebbe molto bello....ci vorrebbero le giornate da 48 ore per quanto mi riguarda... :D :D :D :D

    dai...proviamoci...

    altri suggerimenti?

    ciao
    M

    quoto, ma se serve un aiuto sempre a disposizione per quanto possibile (figli, lavoro, traslochi ecc. :-))
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ...lavori di restyling iniziati... Abbiate pazienza.... :))
     
    .
  5. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Marco, ci diresti gentilmente come fare per aprire una nuova discussione?

    Ivan
     
    .
4 replies since 29/11/2012, 00:15   144 views
  Share  
.